Juventus-Verona, domenica alle 20:45, è una partita del quinto turno di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Juventus-Verona è una partita della quinta giornata di Serie A e si gioca domenica alle 20.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Juventus in settimana ha vinto in modo agevole all’esordio in Champions League contro la Dinamo Kiev. La squadra allenata da Pirlo ha giocato bene, non ha risentito dell’assenza di Cristiano Ronaldo fermato dal coronavirus. Il match winner è stato Morata che ha segnato una doppietta e che finora a parte la trasferta di Roma ha dimostrato di essere all’altezza del compito.
In questa partita al centro dell’attenzione ci sarà invece Dybala, per la prima volta titolare in stagione dopo essere stato assente per infortunio. La sua tecnica e i suoi tiri dalla distanza potrebbero tornare utili contro una squadra che sa difendere con ordine.
Il Verona, che l’anno scorso in casa riuscì addirittura a battere la Juventus, non sembra comunque in grado di opporre resistenza. Rispetto allo scorso campionato la squadra si è indebolita, i vari Kumbulla, Rrahmani, Amrabat sono difficili da sostituire. Ci sono dei giovani di prospettiva e l’allenatore è ancora Juric che l’anno scorso ha fatto un ottimo lavoro. La squadra nonostante le difficoltà iniziali sta confermando la solidità tipica della passata stagione, soprattutto del girone di andata. Grazie alla vittoria a tavolino sulla Roma, inoltre, i punti in classifica sono già sette, un bel malloppo per guardare con serenità a una salvezza che pare comunque alla portata.
Leggi anche: Fiorentina-Udinese, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Juventus-Verona è in programma domenica alle 20:45 allo Juventus Stadium di Torino. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.
Fare punti allo Stadium sarà però difficile per il Verona, perché Juric tra le altre cose deve fare i conti ancora con numerose defezioni. Benassi, Cetin, Danzi, Dawidowicz e Gunter non saranno della partita e i problemi principali riguarderanno la difesa, dove ci sarà ancora il giovane Lovato più Ceccherini ed Empereur, gli altri due unici centrali rimasti a disposizione.
Dall’altra parte Pirlo ha pure qualche problema: Alex Sandro, Chiellini, Cristiano Ronaldo e De Ligt sono indisponibili mentre Chiesa è squalificato. La formazione titolare resta però di livello molto alto, con Demiral, Bonucci e Danilo centrali, Arthur e Rabiot in mezzo al campo, Cuadrado e Bernardeschi sulle fasce e Kulusevski in appoggio a Dybala e Morata.
La Juventus è favorita per la vittoria.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski; Dybala, Morata.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…