Cagliari-Crotone, domenica alle 12:30, è una partita del quinto turno di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cagliari-Crotone è una partita della quinta giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Nello scorso turno Cagliari e Crotone si sono sbloccati. Il Cagliari dopo due brutte sconfitte consecutive ha vinto 3-2 sul campo del Torino, mentre il Crotone ha conquistato il primo punto in classifica. E lo ha fatto non contro una squadra qualsiasi, bensì contro la Juventus campione d’Italia in carica.
La partita si preannuncia divertente: Crotone (11) e Cagliari (10) sono infatti due delle tre squadre che hanno subito più gol finora in campionato. Il Cagliari in particolare ha subito finora poco di 20 tiri a partita di media in questa Serie A, più di qualsiasi altra squadra nei maggiori cinque campionati europei. L’allenatore Di Francesco dovrà migliorare qualcosa da questo punto di vista e farà affidamento soprattutto sull’esperienza del nuovo acquisto Godin, che però non è al meglio e potrebbe non scendere in campo lasciando il posto a Klavan. In ogni caso Di Francesco punta a segnare un gol in più delle avversarie, affidandosi al 4-3-3 offensivo con Joao Pedro, Simeone e Sottil titolari e la possibilità di ricorrere a Ounas e Pavoletti nella ripresa.
Leggi anche: Eredivisie, i pronostici sulle partite della domenica
L’allenatore del Cagliari Di Francesco ha due dubbi. Godin in difesa non è al meglio e dovrebbe lasciare il posto a Klavan. In attacco Sottil è favorito su Ounas che avrà comunque una possibilità, al limite nel secondo tempo così come Pavoletti.
Dall’altra parte l’allenatore del Crotone Stroppa non avrà a disposizione Djidji, Dragus, non presi in considerazione Mustacchio, Mazzotta e Gomelt. Riviere, autore del primo gol stagionale in casa del Genoa, ha recuperato dall’infortunio ma dovrebbe partire dalla panchina. Nel classico modulo 3-5-2 saranno Messias e Simy a giocare in attacco.
Cagliari-Crotone, in programma domenica alle 12:30 alla Sardegna Arena, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.
Il Cagliari dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Marin, Rog, Nandez; Joao Pedro, Simeone, Sottil.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy.
Questo contenuto è stato modificato 24 Ottobre 2020 11:22
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…