Pescara-Frosinone è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici e streaming.
Pescara-Frosinone è una partita della quinta giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici e streaming.
Il Pescara è in crisi nera. Il 4-0 di Venezia ha relegato gli abruzzesi all’ultimo posto solitario dopo quattro giornate. Al Penzo la squadra di Massimo Oddo, reduce da due sconfitte consecutive, ha vissuto una giornata davvero da dimenticare: molti assenti, poche idee di gioco e cattive scelte difensive. La media punti del Pescara è imbarazzante e l’allenatore, se non dovesse andare a punti anche contro il Frosinone, sarebbe già seriamente a rischio esonero. Siamo ancora all’inizio del torneo, ma lo spettro della scorsa stagione, in cui i biancazzurri si salvarono solo dopo il playout con il Perugia, non è ancora andato via.
Il match contro i ciociari all’Adriatico è già fondamentale per la panchina di Oddo e per le sorti del Pescara. Il Frosinone nel turno infrasettimanale non è riuscito a sfondare con la Virtus Entella, che ha fermato la squadra di Alessandro Nesta sullo 0-0, il primo pareggio stagionale dei gialloblu. Contro i liguri per la terza volta di fila la porta di Bardi è rimasta inviolata, ma ha deluso l’attacco, che non è riuscito a concretizzare nessuna delle occasioni create.
Il Pescara recupera quello che è stato finora il suo miglior giocatore, Maistro, già autore di due gol. Niente da fare, invece, per l’attaccante Asencio, ancora fermo ai box. L’infermeria è comunque piena, con Ceter, Antei, Bellanova e Di Grazia che non andranno nemmeno in panchina. Rientra Masciangelo al posto dello squalificato Nzita. Fuori Memushaj per Busellato.
Problemi di abbondanza per il Frosinone. Nesta riproporrà il suo 3-5-2 con Ciano e Novakovich come coppia d’attacco. Solito centrocampo con Tabanelli, Maiello e Kastanos, a cui verrà affidato il compito di inserirsi tra le linee di passaggio. Sulle fasce agiranno Beghetto e Zampano.
Pescara-Frosinone è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Pescara ha bisogno di fare punti e potrebbe strappare almeno un pareggio al Frosinone in una partita da almeno due gol complessivi.
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Drudi, Bocchetti, Jaroszynski; Masciangelo, Valdifiori, Omeonga, Busellato, Maistro; Galano, Bocic.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Curado; Zampano, Tabanelli, Maiello, Kastanos, Beghetto; Ciano, Novakovich.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 16:31
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…