Fulham-Crystal Palace è una partita di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Fulham-Crystal Palace è una partita della sesta giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
A Craven Cottage è tutto pronto per un altro derby di Londra, stavolta tra i padroni di casa del Fulham e il Crystal Palace, allenato dall’ex tecnico dei Cottagers, Roy Hodgson. Inutile negare che ad entrambe serva disperatamente una vittoria. Il Fulham di Scott Parker staziona all’ultimo posto della classifica ormai da settimane. I bianconeri non hanno ancora vinto e solamente nello scorso turno sono riusciti a prendere il loro primo punto stagionale in casa dello Sheffield United. In un match tutt’altro che vibrante, la formazione di Parker era passata in vantaggio a un quarto d’ora dalla fine, prima che l’attaccante dei Blades, Billy Sharp, con un bel gol frantumasse pochi minuti dopo i loro sogni di vittoria. Da dimenticare la prestazione del centravanti serbo Mitrovic, che, oltre a fallire un calcio di rigore, si è divorato una netta occasione da rete nel finale di gara.
Il Fulham negli ultimi tempi non è particolarmente fortunato nei derby cittadini con le altre londinesi. Negli ultimi 23 confronti, hanno perso addirittura venti volte. Un dato che incoraggia il Crystal Palace, a secco di vittoria ormai da un mese, quando gli Eagles trionfarono 3-1 a Old Trafford contro il Manchester United. La formazione di Hodgson continua a creare pochissime azioni da gol: solo dieci tiri in porta nelle cinque partite giocate finora. E in trasferta le cosa vanno ancora peggio, visto che in sei delle ultime sette gare non hanno mai battuto il portiere avversario, nonostante la prolificità di uno come Wilfried Zaha, attuale cannoniere con quattro centri in cinque presenze.
Leggi anche: West Ham-Manchester City, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Nel derby vedremo probabilmente lo stesso Fulham che ha pareggiato a Sheffield domenica scorsa. Tete e Andersen resteranno ancora fuori per infortunio ed è in forte dubbio la presenza di Reed, non ancora al meglio. Questo significa che Loftus-Cheek, altro ex della gara, inizierà di nuovo dal primo minuto.
Nel Crystal Palace dovrebbe farcela Cahill, dopo il duro scontro con Dunk nella partita con il Brighton. La coppia di centrali di difesa sarà composta dall’ex Chelsea e da Kouyaté. L’attaccante Ayew è risultato positivo al coronavirus e dovrà restare in isolamento. McCarthy e Wickham restano ai box, così come Ferguson ed Hennessey. In attacco Zaha sarà affiancato di nuovo da Batshuayi.
Fulham-Crystal Palace è in programma sabato alle 16:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Questa, per il Crystal Palace, sembra la partita giusta per tornare a vincere. Ma i lievi miglioramenti mostrati dal Fulham con lo Sheffield United sono indicativi di un possibile gol dei bianconeri nel derby.
FULHAM (3-4-3): Areola; Aina, Adarabioyo, Ream; Cavaleiro, Cairney, Anguissa, Robinson; Loftus-Cheek, Mitrovic, Lookman.
CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Mitchell; Townsend, Riedewald, McArthur, Eze; Batshuayi, Zaha.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 16:51
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…