I pronostici di martedì 20 ottobre: inizia la fase a gironi di Champions League. Ci sono otto partite del primo turno, in campo tra le italiane Juventus e Lazio.
I primi a scendere in campo saranno i bianconeri, che alle 18:55 affronteranno in trasferta la Dinamo Kiev. Pirlo ritroverà l’allenatore che lo ha lanciato in Serie A ai tempi del Brescia, il 75enne Lucescu. Dopo il deludente pareggio di Crotone non potrà fare sconti, ma non sarà facile.
Partita complicata anche per la Lazio che se la vedrà con il Borussia Dortmund del fenomenale Haaland. Tutte e due le difese sono in difficoltà anche per l’alto numero di assenze e così i gol non dovrebbero mancare.
Le due partite più attese e potenzialmente spettacolari di questo martedì sono Psg-Manchester United e Chelsea-Siviglia. Completano il programma Zenit-Club Brugge alle 18:55 e Barcellona-Ferencvaros, Lipsia-Basaksehir e Rennes-Krasnodar alle 21:00.
Leggi anche: Lazio-Borussia Dortmund, Champions League: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Serie B
Questo martedì si gioca anche un turno infrasettimanale di Champions League. Una delle partite più attese, trasmessa in diretta da Rai Sport per l’occasione, è il derby tra Reggina e Cosenza. Il Monza nonostante ci siano ancora numerosi casi di coronavirus dopo il rinvio della partita col Vicenza stavolta è costretto a giocare. Le altre partite sono Ascoli-Reggiana, Chievo-Brescia, Cittadella-Pordenone, Empoli-Spal, Frosinone-Entella, Vicenza-Salernitana e Venezia-Pescara.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Psg (in Psg-Manchester United, Champions League, ore 21:00)
• Barcellona (in Barcellona-Ferencvaros, Champions League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Barcellona-Ferencvaros, Champions League, ore 21:00
• Lipsia-Basaksehir, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno due gol complessivi
• Reggina-Cosenza, Serie B, ore 21:00
• Empoli-Spal, Serie B, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Dinamo Kiev-Juventus, Champions League, ore 18:55
• Chelsea-Siviglia, Champions League, ore 21:00