I pronostici di lunedì 19 ottobre: ci sono posticipi in Serie A e Premier League.
L’ultima partita della quarta giornata di Serie A mette di fronte Verona e Genoa, squadre alle prese con una lunga lista di calciatori indisponibili. In particolare il Genoa nelle scorse settimane è stato vittima di un alto numero di contagi da coronavirus che hanno complicato non poco i piani di Maran anche per quanto riguarda gli allenamenti. Restano ancora indisponibili Lerager, Cassata, Zappacosta, Brlek, Destro, Criscito e Males, mentre Perin, Marchetti, Radovanovic, Behrami, Melegoni, Biraschi, Schone, Zajc, Luca Pellegrini e Pjaca sono nel frattempo guariti.
In Premier League ci sono due posticipi. Si parte alle 18:30 con West Bromwich-Burnley, ben più attesa l’altra partita in programma alle 21:00 tra il sorprendente Leeds allenato da Bielsa e il Wolverhampton di Nuno Esperito Santo.
Leggi anche: Verona-Genoa, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Super Lig, Eerste Divisie, Ligue 2, Zweite Liga
Nell’Eerste Divisie olandese la partita che promette il maggior numero di gol è Jong Ajax-Jong Utrecht. Nella Super Lig turca Galatasaray-Alanyaspor è da almeno un gol per squadra, mentre il Genclerbirligi parte leggermente favorito sul Denizlispor. Almeno tre gol in arrivo in Nordsjaelland-Randers della Superligaen, Schaffhausen-Aarau della Challenge League e Waasland-Beveren-Oostende del campionato belga.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Guingamp o pareggio (in Guingamp-Auxerre, Ligue 2, ore 20:45)
• Verona (in Verona-Genoa, Serie A, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Nordsjaelland-Randers, Superligaen, ore 19:00
• Schaffhausen-Aarau, Challenge League, ore 20:00
• Waasland-Beveren-Oostende , Jupiler League, ore 20:45