I pronostici di domenica 18 ottobre: si completa il weekend dei principali campionati europei. Ieri sono scese in campo le “big” che saranno impegnate a partire da martedì in Champions League e non sono mancate le sorprese. Oggi tocca alle altre squadre scendere in campo. In Serie A si parte alle 12:30 con una partita che promette spettacolo tra Bologna e Sassuolo.
Poi alle 15:00 si giocano Spezia-Fiorentina e Torino-Cagliari. Alle 18:00 c’è Udinese-Parma, chiude il programma alle 20:45 la sfida tra la Roma e il sorprendente Benevento allenato da Pippo Inzaghi.
Il programma di Premier League di questa domenica prevede quattro partite in orari differente. Apre Sheffield United-Fulham alle 13:00, a seguire Crystal Palace-Brighton, Tottenham-West Ham e Leicester-Aston Villa.
Colonia-Eintracht Francoforte e Schalke 04-Union Berlino sono le due partite domenicali di Bundesliga
Leggi anche: Roma-Benevento, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Liga, Ligue 1, Eredivisie
Ci sono ben sei partite di Liga questa domenica: le più attese sono Villarreal-Valencia alle 16:00 e Real Betis-Real Sociedad alle 21:00. Stesso numero di partite per la Ligue 1, il cui posticipo serale sarà Lille-Lens. Grande domenica di calcio anche in Eredivisie dove scenderanno in campo tutte le “big”: Ajax, Psv – rinforzato dall’arrivo del fromboliere Zahavi – e Feyenoord.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Villarreal (in Villarreal-Valencia, Liga, ore 16:00)
• Tottenham (in Tottenham-West Ham, Premier League, ore 17:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Ajax-Heerenveen , Eredivisie, ore 14:30
• Den Haag-Vitesse , Eredivisie, ore 14:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Colonia-Eintracht Francoforte, Bundesliga, ore 15:30
• Betis-Real Sociedad, Liga, ore 21:00