Betis-Real Sociedad è una partita valida per la sesta giornata della Liga spagnola: streaming, pronostico e probabili formazioni.
Betis-Real Sociedad è una partita valida per la sesta giornata della Liga che si giocherà domenica alle 21:00 allo stadio Villamarin di Siviglia.
Sfida interessante quella che andrà in scena allo stadio Villamarin tra il Betis Siviglia e la Real Sociedad. Entrambe le squadre hanno iniziato bene la stagione e si sono posizionate nella parte alta della classifica. Il Betis con una vittoria potrebbe addirittura conquistare la vetta della graduatoria, approfittando della clamorosa sconfitta interna del Real Madrid contro il Cadice. La Real Sociedad invece, è intenzionata a condurre un campionato importante con l’obiettivo di giocarsi un piazzamento in Europa. Si prospetta quindi una gara emozionante, con le due formazioni che saranno pronte a darsi battaglia guidate dai compagni di nazionale Canales e Mikel Merino.
Manuel Pellegrini è determinato a conquistare i tre punti e per farlo si affiderà al 4-2-3-1. A difendere la porta ci sarà Bravo mentre il pacchetto arretrato sarà composto da Emerson e Alex Moreno sulle fasce, Mandi e Bartra in mezzo. Davanti la difesa agiranno Canales e Guido e invece Joaquin, Fekir e Tello, saranno di supporto all’ex Genoa Sanabria in avanti.
Modulo speculare per la Real Sociedad. Imanol schiererà Remiro tra i pali, Elustondo e Le Normand al centro della difesa, Gorosabel sull’out destro e Monreal su quello sinistro. Merino e Zubimendi staranno in mezzo al campo mentre Portu, Oyarzabal e David Silva agiranno alle spalle di Willian.
Betis-Real Sociedad è in programma domenica alle 21:00 allo stadio Villamarin di Siviglia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita tra Betis e Real Sociedad si preannuncia equilibrata, ma con entrambe le squadre che dovrebbero segnare almeno un gol
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Mandi, Bartra, Alex Moreno; Canales, Guido; Joaquin, Fekir, Tello; Sanabria.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; Mikel Merino, Zubimendi; Portu, Silva, Oyarzabal; Willian.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 17:44
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…