Villarreal-Valencia è una partita della sesta giornata della Liga, in programma domenica alle 16.00: streaming, pronostico, formazioni.
Villarreal-Valencia è una partita valida per la sesta giornata della Liga che si giocherà domenica alle 16:00 all’Estadio de la Ceramica di Vila-real.
Entrambe le squadre hanno iniziato abbastanza bene la stagione e in classifica sono separate soltanto da un punto. Il Villarreal, durante l’ultimo calciomercato, ha portato a termine una campagna acquisti ambiziosa con l’obiettivo di puntare a un piazzamento nell’Europa che conta. Il Valencia, viceversa, è alle prese con i noti problemi societari, ma nonostante ciò si sta comportando in maniera più che dignitosa ogni volta che scende in campo. Lo stesso tecnico del Villarreal Emery, a proposito degli avversari ha dichiarato: “Per me l’extra-sportivo non conta. Possono avere problemi, ma hanno comunque una buona squadra con giocatori che stanno facendo grandi prestazioni e con un bravo tecnico come Gracia”.
Lunga lista di infortunati per Emery, ma la buona notizia arriva da Coquelin che appare recuperato e quantomeno si accomoderà in panchina. Il Villarreal dovrebbe scendere in campo con Asensjo in porta, Mario e il rientrante Pedraza sulle fasce difensive, Pau Torres e Albiol al centro. In mezzo al campo il trio composto da Trigueros, Iborra e Parejo. In attacco Moi e Chukwueze affiancheranno Paco Alcacer.
Gracia dovrebbe rispondere con un 4-4-2, formato da Jaume in porta, Correia, Paulista, Diakhaby e Gaya a comporre la linea difensifa. In mezzo al campo Soler e Guedes agiranno sulle corsie laterali, mentre Wass e Racic saranno la coppia centrale. In attacco il duo Manu Vallejo-Maxi Gomez.
Villarreal-Valencia è in programma domenica alle 16:00 all’Estadio de la Ceramica di Vila-real. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Villarreal è leggermente favorito in una partita in cui anche il Valencia potrebbe segnare un gol
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Mario, Pau Torres, Albiol, Pedraza; Trigueros, Iborra, Parejo; Chukwueze, Alcacer, Moi.
VALENCIA (4-4-2): Jaume; Correia, Paulista, Diakhaby, Gaya; Soler, Wass, Racic, Guedes; Manu Vallejo, Maxi Gomez.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 17:43
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…