Tottenham-West Ham è una partita di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Tottenham-West Ham è una partita della quinta giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Se si esclude la sconfitta nella gara d’esordio contro l’Everton, il Tottenham è imbattuto da sette partite, tra Premier League, Europa League e League Cup. Gli Spurs sono probabilmente la squadra che ha disputato più incontri finora rispetto alla dirette concorrenti. Un calendario fittissimo che ha fatto storcere più volte il naso al suo tecnico, José Mourinho, che come al solito non è un tipo che le manda a dire. Ma la sensazione è che il Tottenham stia migliorando gara dopo gara. Lo confermano il passaggio del turno in Coppa di Lega contro il Chelsea, la qualificazione alla fase a gironi di Europa League – conclusasi con un incredibile 7-2 agli israeliani del Maccabi Haifa – e l’ultimo turno di campionato, in cui i londinesi hanno schiantato 6-1 il Manchester United a Old Trafford, facendo felice il tecnico portoghese che non aveva mai ottenuto un risultato così rotondo in trasferta.
Mourinho spera che la pausa di due settimane per le nazionali non abbia compromesso lo stato di forma e la concentrazione dei suoi giocatori, molti dei quali sono stati impegnati con le proprie rappresentative. Questo perché il derby londinese contro il West Ham può nascondere qualche insidia per gli Spurs. Gli Hammers vengono da due successi stratosferici contro il Wolverhampton, distrutto 4-0 al London Stadium, e contro il Leicester fuori casa, dove la formazione di David Moyes – che con il Tottenham tornerà in panchina dopo la quarantena – ha vinto 3-0 con le reti di Fornals, Bowen e Antonio. Il loro obiettivo, ora, è quello di tornare dal New White Hart Lane con un risultato positivo.
Leggi anche: Bologna-Sassuolo, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Mourinho, nella conferenza pre-match, ha confermato che Gareth Bale andrà in panchina. Il gallese celebrerà il suo grande ritorno dopo sette anni in maglia Spurs subentrando a gara in corso. Harry Kane è stato uno dei giocatori più presenti in assoluto e, pur non essendo al 100%, dovrebbe essere titolare. In difesa Alderweireld sostituirà Dier, che si è fatto male con la nazionale inglese.
Nel West Ham si registrano le assenze di Fredericks, ancora fermo ai box, e di Masuaku, che Moyes potrebbe decidere di portare in panchina all’ultimo, se recuperato. Il nuovo acquisto Dawson debutterà al centro della difesa di fianco a Diop e Ogbonna.
Tottenham-West Ham è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta TV sia su Sky Sport Uno (canale 201) e sia su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Tottenham è favorito in una partita da almeno tre gol complessivi.
TOTTENHAM(4-3-3): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Reguilon; Hojbjerg, Winks, Ndombele; Lamela, Kane, Son.
WEST HAM(5-4-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Ogbonna, Cresswell; Bowen, Soucek, Rice, Fornals; Antonio.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 16:50
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…