Sheffield United-Fulham è una partita di Premier League e si gioca domenica alle 13:00: formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Sheffield United-Fulham è una partita della quinta giornata di Premier League e si gioca domenica alle 13:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Sheffield United e Fulham sono alla ricerca del loro primo punto in campionato. Di gran lunga le due formazioni peggiori di questo scorcio di Premier League, entrambe galleggiano sul fondo della classifica a quota zero dopo quattro giornate di campionato. I numeri fanno impressione: lo Sheffield United ha segnato un solo gol, il Fulham tre, tutti nella trasferta di Leeds terminata 4-3 per i Whites di Bielsa.
Il tecnico dello Sheffield United, Chris Wilder, non poteva immaginare un inizio così negativo da parte della sua squadra, che lo scorso anno sorprese tutti arrivando nona da neopromossa. I Blades sono meno prolifici rispetto ai Cottagers, ma li precedono in graduatoria per via di una migliore differenza reti. Il Fulham, squadra che solitamente ama sbilanciarsi un po’ di più a differenza dello Sheffield United, ha subito undici gol: i numeri peggiori, secondi solo a quelli del West Bromwich.
Con la complicata partita di Liverpool alle porte, la pressione sarà tutta sullo Sheffield United, che ha un disperato bisogno di muovere la classifica. Contro il Fulham, i Blades sperano di far valere la leggere di Bramall Lane, uno stadio che si sta rivelando indigesto per le formazioni londinesi: i club della Capitale, infatti, hanno sempre perso nelle ultimi dieci uscite di Premier League sul campo dei biancorossi.
Per risolvere i suoi problemi in attacco, lo Sheffield United è intervenuto nell’ultimo mercato accaparrandosi l’attaccante Brewster dal Liverpool. Il 20enne sarà subito buttato nella mischia di fianco al collega di reparto McBurnie. Brutte notizie, invece, per i giocatori dei Blades che hanno risposto alla chiamata delle rispettive nazionali: l’irlandese Egan è in autoisolamento per il virus, mentre Fleck si è infortunato con la Scozia.
Nel Fulham, il nuovo arrivato Andersen si è fatto male alla caviglia e sarà costretto a lavorare a parte per diverse settimane. Dovrebbe debuttare Loftus-Cheek, che i Cottagers hanno preso in prestito dal Chelsea. Lookman può partire titolare dopo il buon impatto nell’incontro di Wolverhampton.
Sheffield United-Fulham è in programma domenica alle 13:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Lo Sheffield United è favorito in una partita da almeno tre gol complessivi.
SHEFFIELD UNITED(3-5-2): Ramsdale; Basham, Ampadu, Robinson; Baldock, Lundstram, Berge, Osborn, Stevens; McBurnie, Brewster.
FULHAM(4-2-3-1): Areola; Aina, Ream, Andersen, Robinson; Cairney, Anguissa; Lookman, Loftus-Cheek, Bryan; Mitrovic.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 16:50
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…