Roma-Benevento, domenica alle 20:45, è una partita del quarto turno di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Roma-Benevento è una partita della quarta giornata di Serie A e si gioca domenica alle 20.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Benevento arriva a giocare all’Olimpico alla quarta giornata di campionato con più punti in classifica della Roma. La squadra allenata da Inzaghi ha confermato la sensazione di essere decisamente più attrezzata rispetto a quella che ha affrontato per la prima volta la Serie A e che le possibilità di centrare la salvezza sono buone. I sei punti conquistati nelle prime due giornate rappresentano un ottimo bottino, anche perché l’unica sconfitta è arrivata contro l’Inter che è tra le principali candidate alla vittoria dello Scudetto.
La Roma finora non ha perso sul campo: 0-0 col Verona (partita poi persa a tavolino), poi 2-2 con la Juventus e la prima vittoria centrata prima della sosta a Udine grazie a un gran bel gol del nuovo arrivato Pedro. Il grave infortunio di Zaniolo rende molto più complicata la rincorsa al quarto posto, che sarebbe l’obiettivo stagionale. Molto dipenderà dal rendimento di Dzeko, che alla fine è rimasto ma finora è apparso fuori forma. Per il resto la qualità non manca, Mirante dà sicurezza, la difesa si è rinforzata con Kumbulla e Ibanez è cresciuto parecchio. Pedro e Mkhitaryan assicurano un buon bottino di gol sulla trequarti e Veretout è il solito motorino. Anche Pellegrini è apparso in crescita in nazionale: una buona notizia per Fonseca.
Leggi anche: Spezia-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Roma-Benevento è in programma domenica alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. La telecronaca sarà di Daniele Barone con il commento tecnico di Luca Pellegrini.
Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.
Anche la Roma deve fare i conti con il coronavirus, gli assenti sono due: Diawara e Calafiori. Fuori per un piccolo problema Smalling, la formazione sarà così la stessa che è scesa inizialmente in campo contro l’Udinese, con Santon titolare a destra vista la perdurante assenza di Karsdorp.
Dall’altra parte l’allenatore del Benevento Inzaghi non avrà a disposizione Barba, Moncini, Tello e Viola. La formazione titolare sarà abbastanza offensiva con Iago Falque, Caprari e Lapadula contemporaneamente in campo. In difesa confermata la coppia centrale Glik-Caldirola, mentre sulle fasce ci saranno Letizia e Foulon.
La Roma è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Dabo, Schiattarella, Ionita; Iago Falque, Caprari; Lapadula.
Questo contenuto è stato modificato 21 Ottobre 2020 16:37
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…