Colonia-Eintracht e Schalke-Union sono due partite della quarta giornata di Bundesliga e si giocano domenica: pronostici e formazioni.
Colonia-Eintracht Francoforte e Schalke 04-Union Berlino sono due partite della quarta giornata di Bundesliga e si giocano domenica: pronostici e probabili formazioni.
Tre sconfitte in altrettante giornate. Il Colonia ha cominciato malissimo il proprio cammino nella Bundesliga 2020-2021, durante la quale sta nuovamente mostrando enormi problemi difensivi, già esibiti prima della sosta estiva. Una buona fase di possesso palla non sta bastando alla squadra allenata da Markus Gisdol per compensare i tanti gol subiti. La strada verso la salvezza, insomma, appare lunga e complicata.
L’Eintracht è ancora imbattuto in questa edizione del massimo campionato tedesco, in cui ha già conquistato sette punti. In Germania, André Silva è tornato a brillare e a mostrare uno spiccato senso del gol, dopo aver attraversato un periodo non esaltante. Anche Bas Dost, esperto attaccante olandese, si sta ben comportando. Con questa coppia offensiva, il club di Francoforte ha l’opportunità di ambire a un piazzamento a ridosso delle posizioni di vertice e, più nell’immediato, a un risultato utile anche nella trasferta al RheinEnergieStadion.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. L’Eintracht Francoforte potrebbe uscire imbattuto da questa partita.
COLONIA (4-2-3-1): T. Horn; Schmitz, Bornauw, Czichos, J. Horn; Skhiri, Hector; Wolf, Duda, Jakobs; Andersson.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Touré, Rode, Ilsanker, Zuber; Kamada; Dost, Silva.
Leggi anche: Borussia Moenchengladbach-Wolfsburg, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
Alcune settimane fa, lo Schalke ha esonerato David Wagner. La decisione è arrivata sin troppo tardi, perché l’allenatore era ormai da tempo in difficoltà nella gestione della squadra, che ha collezionato una lunga serie di risultati deludenti. La guida tecnica è stata affidata a Manuel Baum, il quale ha esordito in occasione del difficile match sul campo del Lipsia, perso in modo netto. La prossima sfida si preannuncia meno complessa, perché l’Union Berlino dispone di un organico di livello non altissimo e ha tanti limiti.
Stavolta, insomma, il club di Gelsenkirchen potrebbe quantomeno riuscire a limitare i danni. Quello in programma alla Veltins Arena sarà presumibilmente un confronto movimentato e spettacolare, perché metterà di fronte due squadre alle prese con tanti problemi in fase di contenimento. È probabile che i calciatori offensivi abbiano grandi spazi: Baum appare intenzionato a puntare su Alessandro Schopf, Mark Uth, Benito Raman e Gonçalo Paciencia, mentre Urs Fischer dovrebbe affidarsi a Sheraldo Becker, Marius Bulter e Max Kruse.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.
SCHALKE (4-2-3-1): Ronnow; Ludewig, Sané, Nastasic, Oczipka; Mascarell, Bentaleb; Schopf, Uth, Raman; Paciencia.
UNION BERLINO (3-4-2-1): Luthe; Friedrich, Knoche, Giesselmann; Trimmel, Promel, Andrich, Lenz; Becker, Bulter; Kruse.
Michael Schumacher, ecco come stanno davvero le cose: l'ultima notizia è un pugno in faccia…
Giochi di prestigio per il numero 1 del mondo: Jannik Sinner sta per mettere la…
Matteo Berrettini è "inciampato" sotto gli occhi di tutti: il tennista romano l'ha fatta grossa,…
Jannik Sinner, dovrà farsi in quattro per portare a casa il risultato cui ambisce: ecco…
Arrivano due nuovi Gratta e vinci in un colpo solo: i premi in palio sono…
Jannik Sinner, la "rivolta" delle ex fidanzate e ha appena iniziata, ma c'è già da…