Alaves-Elche è una partita valida per la sesta giornata del campionato spagnolo, la Liga: streaming, pronostico e probabili formazioni
Alaves-Elche è una partita valida per la sesta giornata della Liga che si giocherà domenica alle 18:30 allo stadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz.
Un’importante sfida salvezza quella che vedrà di fronte al Mendizorrotza Alaves ed Elche. Entrambe le squadre sono infatti appaiate in classifica a 4 punti e sono pronte a darsi battaglia in una partita che si prospetta molto equilibrata. L’Alaves è reduce dalla vittoria nel derby basco contro l’Athletic Bilbao ottenuta prima della pausa per gli incontri delle nazionali. L’Elche nell’ultima gara disputata, ha invece pareggiato in casa contro l’Huesca in un’altra partita importante per quanto riguarda la zona calda della graduatoria. Gli ospiti dovranno fare i conti con le assenze pesanti di calciatori come Cifu, Josema, Nino e Boyé tutti alle prese con problemi fisici. La buona notizia è che il tecnico Jorge Almiron ha potuto convocare gli ultimi arrivi Diego Rodríguez, Diego González, Barragán, Marcone, Rigoni e Guido Carrillo.
Il tecnico dell’Alaves Pablo Machin dovrebbe affidarsi a un 3-5-2. A difendere i pali ci sarà Pacheco, mentre il trio difensivo sarà composto da Ximo, Laguardia ed Ely. A centrocampo Edgar e Rioja dovrebbero essere i protagonisti sulle corsie laterali, mentre in mezzo agiranno Battaglia, Pina e Pere Pons. Coppia d’attacco Joselu-Lucas Perez.
L’Elche dovrebbe rispondere con un 4-3-3, formato da Edgar Badia in porta, Barragan, Verdu, Dani Calvo e Sanchez Mino a comporre la linea difensiva. I tre di centrocampo potrebbero essere Raul Guti, Marcone e Mfulu, mentre in attacco Rigoni e Tete Morente faranno da spalla a Lucas Boyé.
Alaves-Elche è in programma domenica alle 18:30 allo stadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’Alaves è leggermente favorito in una partita in cui non si dovrebbero segnare più di due gol complessivi
ALAVES (3-5-2): Pacheco; Ximo, Laguardia, Ely; Edgar, Battaglia, Pina, Pere Pons, Rioja; Joselu, Lucas Perez.
ELCHE (4-3-3): Edgar Badia; Barragan, Verdu, Dani Calvo, Sanchez Mino; Raul Guti, Marcone, Mfulu; Rigoni, Lucas Boyé, Tete Morente.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 17:44
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…