Granada-Siviglia è una partita valida per la sesta giornata della Liga spagnola: streaming, pronostico e probabili formazioni.
Granada-Siviglia è una partita valida per la sesta giornata della Liga che si giocherà sabato alle 13:00 al Nuevo Estadio de Los Cármenes di Granada.
Entrambe le formazioni sono reduci da due pareggi per 1-1, raccolti prima della sosta per le nazionali. Il Granada non è riuscito a rifarsi dalla pesante sconfitta per 6-1 rimediata in casa dell’Atletico Madrid, e ha dovuto accontentarsi di un punto sul campo del Cadice nonostante fosse andato in vantaggio con il gol realizzato da Sanchez.
Discorso diverso per il Siviglia, che è uscito indenne dal Camp Nou di Barcellona, offrendo una buona prestazione e mantenendo così l’imbattibilità in campionato. Una circostanza che però non illude l’ambiente andaluso, come dichiarato anche dal direttore sportivo Monchi, che nei giorni scorsi ha parlato delle possibilità di titolo della squadra dicendo: “Penso che non sia il momento. Dobbiamo consolidarci nelle posizioni di Champions League per poter aspirare a qualcosa di più. Abbiamo in mente questo. Il momento in cui potremo fare il salto è quando arriveremo a 300 milioni di fatturato”.
Il tecnico del Granada Diego Martinez cambierà qualcosa in formazione, ma dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3. Rui Silva in porta, Neva e Victor Diaz a presidiare le fasce laterali difensive, Duarte e German in mezzo. A comporre il centrocampo ci saranno il venezuelano Yangel Herrera, Milla e l’ex Roma Gonalons. Il tridente offensivo dovrebbe essere affidato a Machis, Soldado e Puertas.
Nel Siviglia sarà assente il difensore centrale Koundé, risultato positivo al coronavirus. Lopetegui dovrebbe concedere un turno di riposo a Ocampos in vista della sfida di Champions contro il Chelsea. Il suo posto in attacco verrà preso da Munir, che comporrà il tridente insieme a Carlos Fernandes e all’ex milanista Suso.
Granada-Siviglia è in programma sabato alle 13:00 allo Nuevo Estadio de Los Cármenes, di Granada. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Siviglia è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol complessivi
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Victor Diaz, German, Duarte, Neva; Yangel Herera, Milla, Gonalons; Puertas, Soldado, Machis.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Sergi Gomez, Diego Carlos, Escudero; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, Carlos Fernandez, Munir.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 17:43
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…