Celta Vigo-Atletico Madrid, è una partita valida per la sesta giornata della Liga: streaming, pronostico e probabili formazioni.
Celta Vigo-Atletico Madrid è una partita valida per la sesta giornata della Liga, che si giocherà sabato alle 16:00 allo stadio Balaidos di Vigo.
Entrambe le formazioni non stanno attraversando un momento particolarmente felice in campionato. Il Celta Vigo è infatti reduce da due sconfitte subite contro Barcellona e Osasuna prima della pausa per le Nazionali. L’Atletico è partito con il botto battendo per 6 a 1 il Granada, ma nelle successive due partite giocate, ha raccolto soltanto due pareggi contro Huesca e Villarreal, tutte e due per zero a zero. La curiosità sta nel fatto che se anche in questa partita i Colchoneros non dovessero segnare, sarebbe la prima volta che potrebbe accadere per tre volte di fila da quando c’è Simeone in panchina. Una eventualità che Suarez e compagni dovranno fare in modo di evitare. Nello stesso tempo però, per i biancorossi continua la striscia di imbattibilità nella Liga, che dura da ben 19 partite.
L’allenatore del Celta Vigo Oscar dovrebbe affidarsi al 4-3-3 per cercare di raccogliere punti contro un avversario ben più quotato. A difendere i pali ci sarà Ivan Villar, mentre la difesa dovrebbe essere formata da Carreira a destra, Olaza a sinistra, Murillo e Aidoo al centro. In mezzo al campo Fran Beltran, Okay e Denis, in attacco tridente composto da Emre Mor, Aspas e Nolito.
Dall’altra parte l’allenatore dell’Atletico Madrid Simeone ha praticamente a disposizione tutti gli uomini, fatta eccezione per il terzino Sime Vrsaljko. Spazio quindi al classico 4-4-2, con Oblak in porta, Trippier, Savic, Felipe e Lodi a comporre la linea difensiva. A centrocampo Correa e Koke sulle fasce, Marcos Llorente e Saul in mezzo. Coppia d’attacco Joao Felix e Suarez, reduci entrambi dagli impegni con Portogallo e Uruguay.
Celta Vigo-Atletico Madrid è in programma sabato alle 16:00 allo stadio Balaidos di Vigo. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’Atletico Madrid è favorito in una partita in cui potrebbe anche non subire gol.
CELTA VIGO (4-3-3): Ivan Villar; Carreira, Aidoo, Murillo; Fran Beltran, Okay, Denis; Emre Mor, Aspas, Nolito.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Lodi; Correa, Marcos Llorente, Saul, Koke; Joao Felix, Suarez.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 17:43
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…