Arminia Bielefeld-Bayern Monaco è una partita della quarta giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18.30: pronostici e formazioni.
Arminia Bielefeld-Bayern Monaco è una partita della quarta giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18.30: pronostici e formazioni.
Mercoledì prossimo, in occasione dell’interessantissimo match contro l’Atletico Madrid, il Bayern Monaco tornerà a immergersi nell’atmosfera della Champions League, competizione che ha vinto nella scorsa annata calcistica. Ripetersi in una manifestazione così importante non è mai semplice, ma il club bavarese è ancora una volta tra i favoriti per la vittoria finale. Prima di iniziare la propria difesa del trofeo continentale di maggior prestigio, la squadra allenata da Hans-Dieter Flick deve concentrarsi sulla sfida di campionato che la attende in questo fine settimana, comunque non complicatissima.
L’Arminia Bielefeld è un club storicamente abituato a fare la spola tra la divisione principale e la seconda serie del sistema calcistico tedesco. Al termine della passata stagione, ha festeggiato l’ennesimo ritorno in Bundesliga. Ora, ha bisogno di trovare continuità e di provare a non scivolare immediatamente di nuovo nella Zweite Liga. La strada verso un’eventuale conferma della categoria si preannuncia lunga e complicata. Il pareggio sul campo dell’Eintracht Francoforte e il successo ai danni del Colonia erano stati incoraggianti, mentre la sconfitta subita per mano del Werder Brema ha un po’ raffreddato gli entusiasmi. Adesso, peraltro, il calendario diventa durissimo: contro Bayern, Wolfsburg e Borussia Dortmund, infatti, sarà difficile conquistare punti.
Nella prima di queste tre sfide, la formazione guidata in panchina da Uwe Neuhaus correrà il serio pericolo di trovarsi in difficoltà sin dai minuti iniziali. Le giocate dei tanti fuoriclasse a disposizione di Flick dovrebbero fare la differenza in favore dei campioni d’Europa.
È probabile che il Bayern Monaco arrivi all’intervallo in vantaggio, vinca e segni più di due gol.
ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): Ortega; De Medina, Pieper, Van der Hoorn, Lucoqui; Prietl, Hartel; Edmundsson, Doan, Cordova; Klos.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 19:24
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…