Hoffenheim-Borussia Dortmund è una partita della quarta giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30: pronostici e formazioni.
Hoffenheim-Borussia Dortmund è una partita della quarta giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30: pronostici e formazioni.
Due attaccanti di alto livello si sfideranno in questa partita, che promette spettacolo ed emozioni.
Il Borussia Dortmund punterà ovviamente ancora una volta su Erling Haaland. L’ex centravanti di Bryne, Molde e Salisburgo rappresenta già una grande realtà a livello mondiale, nonostante abbia soltanto vent’anni. Dopo aver stupito tutti nella scorsa stagione, si sta confermando su altissimi livelli di rendimento. Finora, durante l’attuale annata calcistica, ha segnato cinque reti in altrettante partite disputate con il club giallonero. Inoltre, nelle ultime settimane, si è scatenato con la maglia della Norvegia: ha rifilato un gol all’Austria, una doppietta all’Irlanda del Nord e una tripletta alla Romania.
L’Hoffenheim proverà a replicare con Andrej Kramaric, classe 1991, autore addirittura di tredici gol negli ultimi sei match giocati con la squadra di Sinsheim. Anche il croato, peraltro, è stato recentemente protagonista in nazionale. Pochi giorni fa, infatti, ha deciso la sfida tra la selezione allenata da Zlatko Dalic e la Svezia. È entrato dalla panchina e ha impiegato soltanto nove minuti per incidere, a conferma di una condizione psicofisica davvero strepitosa.
Più in generale, entrambe le formazioni pronte ad affrontarsi alla PreZero Arena sono abituate a giocare in modo decisamente spregiudicato e portare numerosi elementi oltre la linea del pallone. Christoph Baumgartner, Munas Dabbur, Giovanni Reyna e Jadon Sancho sono altri possibili protagonisti di un confronto molto interessante, nel corso del quale i difensori e i mediani dovrebbero avere serie difficoltà.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due.
HOFFENHEIM (3-4-2-1): Baumann; Posch, Vogt, Akpoguma; Kaderabek, Rudy, Samassekou, Skov; Baumgartner, Kramaric; Dabbur.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-1-2): Burki; Piszczek, Hummels, Can; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Reyna; Sancho, Haaland.
Questo contenuto è stato modificato 16 Ottobre 2020 13:17
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…