Ecuador-Uruguay è una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022: streaming, pronostico, probabili formazioni.
Ecuador-Uruguay è una partita delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022, in programma martedì alle 23:00 allo stadio Rodrigo Paz Delgado di Quito: streaming, pronostico, probabili formazioni.
L’Ecuador proverà a rifarsi dopo la sconfitta subita contro l’Argentina nella partita inaugurale delle qualificazioni ai Mondiali del 2022. Nonostante il risultato negativo, l’Ecuador è riuscita a mettere in difficoltà i più quotati avversari e per questo motivo il commissario tecnico Gustavo Alfaro può essere fiducioso in vista del futuro. L’obiettivo è quindi conquistare i primi tre punti per cercare di intraprendere il cammino nel girone e riuscire a strappare la qualificazione ai Mondiali del 2022.
L’Uruguay è reduce dalla vittoria casalinga contro il Cile per 2-1. Una partita abbastanza equilibrata che si è decisa solo nei minuti di recupero grazie al gol dell’attaccante del Valencia Maxi Gomez. Un esordio abbastanza sofferto per la nazionale di Tabarez, che comunque è determinata a vincere anche questa seconda partita per chiudere questa prima tornata con 6 punti in classifica.
Alfaro si affiderà di nuovo alla coppia difensiva composta da Robert Arboleda e Javier Arreaga, che si è comportata molto bene nella sfida contro l’Argentina. Sulle fasce agiranno Angelo Preciado e Pervis Estupiñan, mentre in mezzo al campo ci saranno Christian Noboa Carlos Gruezo e Angel Mena. Il trio offensivo sarà formato da Renato Ibarra, Gonzalo Plata che supporteranno Enner Valencia.
L’Uruguay dovrà fare a meno del centrocampista Giorgian De Arrascaeta, assente per infortunio. Al suo posto giocherà il calciatore del Cagliari Nahitan Nández. Tabarez potrebbe anche cambiare qualcosa in attacco, con Jonathan Rodríguez e Maxi Gomez pronti a prendere il posto di Nicolás de la Cruz e Luis Suarez.
LEGGI ANCHE: Bolivia-Argentina: probabili formazioni e pronostici
Ecuador-Uruguay sarà visibile sulla piattaforma OTT Como Tv che ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live.
C’è da aspettarsi una partita equilibrata in cui dovrebbero fare gol entrambe le squadre.
ECUADOR (4-3-3): Alexander Domínguez; Angelo Preciado, Robert Arboleda, Javier Arreaga, Pervis Estupiñan; Carlos Gruezo, Christian Noboa, Ángel Mena; Gonzalo Plata, Renato Ibarra, Enner Valencia.
URUGUAY (4-4-2): Martín Campaña; Martín Cáceres, Diego Godín, Sebastián Coates, Matías Viña; Nahitan Nández, Federico Valverde, Rodrigo Bentancur, Brian Rodríguez; Jonathan Rodríguez, Luis Suárez.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 17:00
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…