Alessandria-Novara, lunedì alle 20:45, è una partita del quarto turno di Serie C: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Alessandria-Novara è una partita della quarta giornata del girone A di Serie C e si gioca lunedì alle 20.45: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il posticipo della quarta giornata del girone A di Serie C mette di fronte Alessandria e Novara. Oltre a trattarsi di un derby sentito dalle due tifoserie, mette di fronte due squadre con ambizioni di promozione in Serie B. Non a caso sono due delle rose a presentare il valore più alto di mercato in questo girone.
I risultati delle prime giornate non sono stati però del tutto entusiasmanti e in linea con le aspettative. L’Alessandria dopo il pareggio all’esordio a Pistoia ha vinto bene in casa con l’Olbia prima di prenderle dal Lecco attuale capolista. In Coppa Italia è uscita soltanto ai calci di rigore contro il Cosenza, squadra di Serie B.
Il Novara ha saputo rifarsi dopo l’esordio negativo in casa della Pro Vercelli, vincendo le due partite successive.
L’allenatore dell’Alessandria Gregucci dovrà fare a meno di Frediani e dello squalificato Mora ma recupera Eusepi e Prestia. Dall’altra parte l’allenatore del Novara Banchieri ha da poco tempo a disposizione Marco Firenze, Eric Lanini e Marco Migliorini. Visti i pochi allenamenti fatti, dovrebbero partire dalla panchina tranne il centrale difensivo arrivato dalla Salernitana.
Leggi anche: La Serie C in diretta streaming su Eleven Sports: tutte le info utili
Alessandria-Novara è in programma lunedì alle 20:45. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.
C’è da aspettarsi una partita molto equilibrata in cui vista l’alta qualità tecnica rispetto ai livelli della Serie C fa pensare alla possibilità di vedere tutte e due le squadre in gol. Il pareggio non è da escludere.
ALESSANDRIA (4-4-2): Crisanto, Scognamillo, Blondett, Cosenza, Rubin; Casarini, Di Quinzio, Suljic, Celia; Corazza, Arrighini.
NOVARA (4-3-1-2): Lanni, Lamanna, Migliorini, Bove, Cagnano; Bianchi, Buzzegoli, Schiavi; Gonzalez; Panico, Zigoni.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 17:04
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…