I pronostici di lunedì 5 ottobre: i principali campionati europei si sono fermati ieri, da giovedì ripartono gli impegni delle nazionali con gli spareggi di qualificazione agli Europei e poi la Nations League in campo. Oggi nel frattempo si giocano delle partite nei campionati minori di mezza Europa.
Nella Zweite Liga tedesca si affrontano Norimberga e Darmstadt, una partita in cui la squadra in casa dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
In Serie C il Perugia dopo la dolorosa e inaspettata retrocessione dello scorso campionato di Serie B ha una squadra all’altezza della categoria e pronta a tornare al più presto in cadetteria. Il nuovo allenatore Fabio Caserta ha a disposizione dei calciatori che sono un lusso per la categoria come i vari Kouan, Falzerano e Melchiorri. Il risultato della Coppa Italia, vittoria per 4-1 sul campo dell’Ascoli, ha confermato la forza del Perugia, mentre l’Arezzo ne ha presi quattro dalla Cremonese. Un risultato positivo del Perugia appara largamente probabile.
Leggi anche: Heat-Lakers e l’uscita anticipata di LeBron James – VIDEO
Pronostici Eerste Divisie, Superettan
Nella Eerste Divisie olandese Excelsior-De Graafschap è una partita che si preannuncia spettacolare e ricca di gol.
Gol in arrivo anche in Wehen-Kaiserslautern della terza serie tedesca mentre nella Superettan svedese il Degerfors è nettamente favorito sul Västerås.
Pronostici: Vincenti
• Norimberga o pareggio (in Norimberga-Darmstadt, Zweite Liga, ore 20:30)
• Perugia (in Arezzo-Perugia, Serie C, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Degerfors-Västerås, Superettan, ore 19:00
• Barrow-Leeds U21 , Efl Trophy, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Arezzo-Perugia, Serie C, ore 21:00