Giro d'Italia, la quarta tappa Catania-Villafranca Tirrena in programma martedì 6 ottobre: dove vederla in diretta tv e streaming.
Il primo arrivo in salita dell’edizione 103 del Giro d’Italia, sembra aver già evidenziato degli indizi importanti. Ad aggiudicarsi la tappa è stato Jonathan Caicedo, corridore ecuadoriano della Ef Pro Cycling. A fare notizia però è stato il crollo dei grandi favoriti Geraint Thomas e Simon Yates.
Il ciclista vincitore del Tour nel 2018, è stato penalizzato da una caduta durante il trasferimento ad Enna per l’inizio della tappa. Ottime risposte invece da Vincenzo Nibali, che fino all’ultimo è rimasto insieme ai migliori. Lo “Squalo” è adesso a 55 secondi dalla maglia rosa che si trova sulle spalle del portoghese Joao Almeida della Deceuninck Quick-Step, che in classifica generale ha lo stesso tempo di Caicedo.
Leggi anche: Nadal-Sinner, Roland Garros: diretta tv e streaming
La quarta tappa del Giro d’Italia, che si correrà martedì 6 ottobre, prevede un percorso lungo 140 chilometri. La partenza sarà da Catania, mentre l’arrivo è previsto a Villafranca Tirrena comune della città metropolitana di Messina. E’ previsto un arrivo per velocisti, ma attenzione a metà tragitto alla salita di Portella Mandrazzi, gran premio della montagna di terza categoria. Si potrebbe creare infatti un po’ di selezione, che potrebbe mutare l’esito della gara.
Tutte le tappe del Giro d’Italia 2020 sono visibili in diretta tv (in chiaro, gratis) sui canali Rai (Rai 2 e RaiSport) e sul canale satellitare Eurosport. Sarà possibile inoltre seguire il Giro d’Italia anche in streaming tramite la piattaforma gratuita, RaiPlay.it, e su quella a pagamento (l’abbonamento minimo è quello mensile da 7.99 euro) di Eurosport Player.
Tutte le tappe del Giro d’Italia saranno visibili in streaming su DAZN.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 19:19
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…