Milan-Spezia, domenica alle 18:00, è una partita della terza giornata di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Milan-Spezia è una partita della terza giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Milan ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, confermando i progressi dello scorso campionato nel post lockdown. Oltre a vincere in modo abbastanza agevole le prime due partite di Serie A contro Bologna e Crotone, la squadra allenata da Pioli è riuscita a qualificarsi per la fase a gironi di Europa League. Un obiettivo non scontato, visto che tutti i turni preliminari sono stati giocati in partita secca e nell’ultimo caso, contro il Rio Ave, in trasferta. Baciato dalla fortuna, con il pareggio in extremis ai tempi supplementari e una lunga lotteria dei rigori, il Milan può ora guardare con ancora più fiducia al futuro.
In sede di calciomercato sono arrivati dei giovani di prospettiva che aumentano la qualità e le alternative a disposizione di Pioli, in attesa però di un altro centrale difensivo che sarebbe pure importante.
Lo Spezia dopo l’esordio negativo col Sassuolo, ha dimostrato di essere una squadra bene organizzata e capace, se in giornata, di sorprendere. Lo ha fatto battendo l’Udinese nel recupero: tre punti d’oro che aumentano le speranze di salvezza in attesa che l’allenatore Italiano riesca a fare comprendere le sue idee ai tanti nuovi arrivi delle ultime settimane.
Leggi anche: Atalanta-Cagliari, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Milan-Spezia è in programma domenica alle 18:00 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A e 252. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.
L’allenatore del Milan Pioli dopo la lunga notte in Portogallo di giovedì, con tanto di volo di ritorno rimandato al giorno successivo, sarà costretto a mandare in campo una formazione sperimentale. In dubbio Kessie, sicuri assenti Conti, Duarte, Musacchio, Ibrahimovic, Rebic e Romagnoli, in campo andranno i giovani. Il faro sulla trequarti sarà Calhanoglu, previsto l’esordio del nuovo acquisto Hauge con Brahim Diaz e Colombo a completare l’attacco. Dentro anche Tonali.
Dall’altra parte Italiano non avrà a disposizione Capradossi, Mastinu, Mattiello e Zoet, fuori per squalifica Terzi. In difesa ci sarà così il nuovo acquisto Chabot, in attacco con Galabinov e Gyasi dovrebbe giocare l’altro nuovo arrivato Verde.
Il Milan è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, T. Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Calhanoglu, Hauge; Colombo.
SPEZIA (4-3-3): Rafael; Ferrer, Erlic, Chabot, Ramos; Pobega, M. Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…