Cadice-Granada, è una partita della quinta giornata della Liga, si gioca domenica alle 18:30: streaming, pronostico, formazioni.
Le due squadre hanno entrambe 6 punti in classifica, anche se il Granada ha disputato un incontro in meno. I padroni di casa sono reduci dal colpo realizzato in trasferta ai danni dell’Athletic Bilbao. La squadra neopromossa in Liga, ha iniziato bene la stagione e cercherà in tutte le maniere di ottenere la salvezza.
Il Granada, dopo aver cominciato alla grande il campionato con due vittorie, ha rimediato una sonora lezione in casa dell’Atletico Madrid. La sconfitta per 6 a 1, obbliga la squadra a un pronto riscatto. Dopo la storica qualificazione in Europa League ottenuta nella scorsa stagione, i giocatori del tecnico Diego Martinez nutrono ancora di più ambizioni importanti per quest’anno calcistico.
Il tecnico del Cadice Alavaro Cervera dovrà fare a meno degli squalificati Negredo e Akapo. Quest’ultimo dovrebbe essere sostuito da Marc Baro. Torna nella lista dei convocati il portiere Alberto Cifuentes, escluso per motivi tecnici la settimana scorsa. La curiosità è che la squadra ha utilizzato tre portieri differenti in quattro partite giocate fino ad adesso.
Diego Martinez opterà per il solito 4-3-3, con in porta Rui Silva e linea difensiva composta da Foulquier e Neva sulle fasce, German e Vallejo al centro. In mezzo al campo agiranno Eteki, Yangel Herrera e Milla. Trio offensivo composto da Machis, Jorge Molina e Kenedy, vista ancora l’assenza dell’attaccante colombiano Luis Suarez.
LEGGI ANCHE: Aston Villa-Liverpool, Premier League: formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Lazio-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Cadice-Granada è in programma domenica alle 18:30 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Granada vorrà rifarsi dalla sonora sconfitta con l’Atletico Madrid e quindi è possibile che riesca a conquistare l’intera posta in palio, magari mantenendo inviolata la propria porta.
CADICE (4-2-3-1): Conan; Iza, Marcos Mauro, Cala, Baro; José Mari, Augusto; Salvi, Alex Fernandez, Augusto; Choco Lozano.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, German, Vallejo, Neva; Eteki, Yangel Herrera, Milla; Machis, Jorge Molina, Kenedy.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 17:42
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…