I pronostici di sabato 3 ottobre: in campo Serie A, Serie B, Bundesliga, Premier League, Eredivisie, Liga e Ligue 1.
I pronostici di sabato 3 ottobre: inizia un weekend pieno di partite, prima della sosta della prossima settimana per gli impegni delle nazionali.
Il programma è al gran completo con tutti e cinque i principali campionati europei in campo e anche la Serie B, le cui partite oggi inizieranno tutte alle 16:15 fatta eccezione per Chievo-Salernitana alle 14:15 e Vicenza-Pordenone alle 18:15.
In Serie A gli anticipi saranno due e non tre perché la partita Torino-Genoa è stata rinviata per via dell’alto numero di contagi tra i calciatori del Genoa. In campo regolarmente Sassuolo-Crotone alle 15:00 e Udinese-Roma alle 20:45.
Pomeriggio ricco di partite in Bundesliga: alle 15:30 si giocheranno Eintracht Francoforte-Hoffenheim, Colonia-Borussia Moenchengladbach, Stoccarda-Bayer Leverkusen. Borussia Dortmund-Friburgo e Werder Brema-Arminia Bielefeld. Lo spettacolo non dovrebbe mancare anche in Premier League, in modo particolare in Chelsea-Crystal Palace e Leeds-Manchester City.
Leggi anche: Leeds-Manchester City, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Nella Liga spagnola l’Atletico Madrid parte favorito sul Villarreal mentre è previsto grande equilibrio in Real Sociedad-Getafe. Nella Ligue 1 riflettori puntati su Lens-Saint Etienne, partita in cui i gol non dovrebbero mancare. Gol in arrivo anche in Olanda, nell’Eredivisie, nella partita tra Vitesse e Heracles.
Internazionali d'Italia, questa sfida l'ha vinta a mani basse il Bel Paese. Sorpresa rovinata, lo…
Quest'atleta è semplicemente irresistibile: dietro il suo talento da record, però, ci sono tante altre…
5 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 71. Ecco tutti…
Nel paddock del pilota francese Isack Hadjar è spuntata una nostra vecchia conoscenza: dal campo…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, lunedì…
Chi lo avrebbe mai detto che potesse cambiare veste in maniera così radicale? Ecco come…