Manchester United-Tottenham, domenica alle 17:30, è una partita della quarta giornata di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Manchester United-Tottenham è una partita della quarta giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Nella scorsa giornata, il Manchester United ha preso i suoi primi tre punti battendo 3-2 il Brighton fuori casa. Lo ha fatto al termine di una partita combattuta, che si è conclusa con un episodio che – francamente – continua ad avere dell’inverosimile: l’arbitro, su segnalazione del Var, ha assegnato un calcio di rigore ai Red Devils dopo aver fischiato la fine dell’incontro, tra le veementi proteste dei padroni di casa. La realizzazione di Bruno Fernandes dal dischetto ha così regalato il primo successo in questa Premier League agli uomini di Solskjaer, che però sono apparsi convincenti sul piano del gioco. Rispetto alla sconfitta di Old Trafford con il Crystal Palace, miglioramenti se ne sono visti pochi, soprattutto dal punto di vista della tenuta difensiva: con cinque gol in due partite, la difesa del Manchester United è già una delle più perforate. Solskjaer, in League Cup, ha dimostrato quanto meno di aver imparato, in parte, la lezione. I Red Devils, in settimana, hanno giocato la seconda gara in quattro giorni contro il Brighton, stavolta battuto 3-0. Un incontro che però non è molto attendibile, in quanto i Seagulls erano infarciti di riserve.
Impensabile che il Manchester United possa pensare di uscire indenne da una sfida come quella con il Tottenham, concedendo le stesse chance regalate una settimana prima al Brighton, che ha colpito ben cinque pali. Gli Spurs, nonostante questa sia la loro quarta partita in sette giorni, stanno crescendo a vista d’occhio. Per José Mourinho tornare ad Old Trafford ha sempre un significato particolare: non è un mistero che il portoghese non si sia lasciato bene con un ambiente che due anni fa avallò il suo esonero.
Il Manchester United è in ansia per le condizioni di due titolari: il capitano Maguire e il trequartista Bruno Fernandes, entrambi in dubbio per la gara con il Tottenham. Se il primo alla fine dovrebbe farcela, sono poche le speranze di riavere il secondo, vittima di uno stiramento.
Mourinho confida nel recupero lampo di Son, infortunatosi nello scorso match di campionato contro il Newcastle. Anche Lo Celso è uscito dolorante dalla gara infrasettimanale di Europa League – nella quale ha segnato due gol – ma il tecnico portoghese vorrebbe convocarlo ugualmente. In caso di assenza, al suo posto giocherà Dele Alli.
Leggi anche: Bayern Monaco-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
Manchester United-Tottenham è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Tottenham è favorito in una partita da almeno tre gol complessivi.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, Matic; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Sanchez, Dier, Davies; Hojbjerg, Winks; Lucas, Alli, Bergwijn; Kane.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 16:49
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…