Osasuna-Celta Vigo è una sfida importante tra due squadre che in questa stagione puntano a salvarsi: probabili formazioni e pronostici.
Osasuna-Celta Vigo, è un match valido per la quinta giornata della Liga. Le due squadre scenderanno in campo domenica alle 12:00 allo stadio El Sadar di Pamplona.
Si affrontano due squadre per le quali l’obiettivo primario in questa stagione è la salvezza. I padroni di casa hanno debuttato vincendo in casa del Cadice 2-0. Dopo il buon esordio sono arrivate però due sconfitte, contro il Getafe e il Levante. Gli uomini del tecnico Jagoba Arrasate sono quindi chiamati a riscattarsi cercando di sfruttare il fattore campo.
Anche gli ospiti hanno vinto finora solo una partita, quella contro il Valencia alla seconda giornata, e sono reduci dalla sconfitta subita in casa dal Barcellona. Nonostante questo, arriveranno a Pamplona con l’obiettivo di portare dei punti a casa, vista anche l’importanza del match che può essere considerato un incontro fondamentale in chiave salvezza.
Molti gli assenti in entrambe le squadre. L’Oasuna dovrebbe schierarsi con il classico 4-4-2. A difesa dei pali ci sarà il portiere Herrera, linea difensiva composta da Nacho Vidal e Juan Cruz sugli esterni e David Garcia e Raul Navas al centro. In mezzo al campo agiranno sulle fasce Ruben Garcia e l’ex laziale Joni, mentre a completare il reparto ci saranno Moncayola e Oier. In attacco spazio alla coppia Adrian-Calleri.
Il tecnico del Celta Oscar Garcia Junyent, risponderà con un 4-3-3. In porta Ivan Villar, difesa composta da Hugo Mallo e Olaza sulle corsie laterali e Murillo e Aidoo in mezzo. La linea mediana a tre dovrebbe essere formata da Tapia, Denis e Fran Beltran, mentre il tridente d’attacco sarà affidato a Emre Mor, Aspas e Nolito.
Osasina-Celta Vigo è in programma domenica alle 12:00 allo stadio El Sadar, a Pamplona. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione
Entrambe le squadre puntano a rifarsi, ma vista l’importanza della partita potrebbe esserci un pareggio con gol.
OSASUNA (4-4-2):Herrera; Nacho Vidal, David Garcia, Navas, Cruz; Joni, Oier, Moncayola, Ruben Garcia; Calleri, Adrian.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 16:27
Napoli-Empoli è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Matteo Berrettini ha rinunciato al BMW Open 2025: ecco qual è il problema al piede…
Hull City-Coventry è un match della quarantaduesima giornata di Championship e si gioca lunedì alle…
Munich 2025 al via: tutto quello che c'è da sapere sull'entry list del torneo tedesco…
Non si è spenta la passione dei follower nei confronti di Camila Giorgi, anche perché…
Matteo Berrettini, l'hanno vista tutti durante la settimana del Masters 1000 di Montecarlo: era riuscito…