Lens-Saint Etienne è una partita della sesta giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Lens-Saint Etienne è una partita della sesta giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17: pronostici, analisi e probabili formazioni.
C’è grande curiosità per questa partita, che metterà di fronte due squadre interessanti, entrambe a quota dieci punti nella classifica di Ligue 1.
Nonostante la larga sconfitta di sabato scorso contro il Rennes, il buon inizio di stagione del Saint Etienne non può essere cancellato. Alla vigilia del lockdown, la formazione allenata da Claude Puel era addirittura coinvolta in una complicata lotta per non retrocedere in seconda serie. Nel momento in cui il ritorno in campo è diventato realtà, invece, si è ripresentata in condizioni decisamente migliori e ha ottenuto tanti risultati utili. Non si può non notare, però, un recente netto peggioramento della fase di non possesso dei Verts, che si era rivelata ottima per alcune partite. Fino a quando Wesley Fofana ha giocato con continuità, non c’è stato nessun problema. Poi, però, il giovane difensore ha iniziato a essere distratto da voci di mercato, che si sono appena concretizzate in un accordo con il Leicester. Adesso, dunque, le possibilità di contrastare gli attacchi avversari in modo adeguato sono molto più basse.
Il neopromosso Lens sta attraversando un ottimo periodo. Dopo aver cominciato l’attuale annata calcistica con una sconfitta sul campo dell’ambizioso Nizza, ha inanellato tre vittorie consecutive e un pareggio. Allo Stade Bollaert-Delelis, i padroni di casa potrebbero sfruttare le attuali difficoltà difensive degli ospiti e rendersi pericolosi soprattutto con Ignatius Ganago, sempre a segno negli ultimi quattro match. Il Saint Etienne, comunque, rimane complessivamente una buona squadra e dovrebbe riuscire a ripartire spesso, affidandosi principalmente alle giocate dei talentuosi Romain Hamouma e Adil Aouchiche.
Riassumendo, insomma, si può immaginare una sfida equilibrata e combattuta, in cui lo spettacolo sarà presumibilmente elevato.
Lens-Saint Etienne è in programma sabato alle 17:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Ci sono buone possibilità che entrambe le formazioni segnino. Un pareggio non è da escludere.
LENS (3-4-1-2): Leca; Gradit, Badé, Medina; Clauss, Cahuzac, Doucouré, Haidara; Kakuta; Sotoca, Ganago.
SAINT ETIENNE (4-2-3-1): Moulin; Moueffek, Moukoudi, Kolodziejczak, Maçon; Camara, Youssouf; Bouanga, Aouchiche, Nordin; Hamouma.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…