Eintracht-Hoffenheim, Colonia-'Gladbach, Stoccarda-Bayer Leverkusen e Werder-Arminia sono quattro partite di Bundesliga: pronostici.
Eintracht Francoforte-Hoffenheim, Colonia-Borussia Moenchengladbach, Stoccarda-Bayer Leverkusen e Werder Brema-Arminia Bielefeld sono quattro partite di Bundesliga: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Il Borussia Moenchengladbach non ha cominciato bene il proprio cammino in questa edizione della Bundesliga: dopo essere stato battuto nettamente dal Borussia Dortmund, non è andato oltre un pareggio contro l’Union Berlino.
Il Colonia è partito ancora peggio: l’Hoffenheim e l’Arminia Bielefeld, infatti, l’hanno sconfitto in rapida successione.
Avendo l’opportunità di affrontare una squadra attualmente poco competitiva, gli ospiti usciranno verosimilmente almeno con un punto dal match in programma al RheinEnergieStadion, nel corso del quale lo spettacolo non dovrebbe mancare, perché entrambe le formazioni sono abituate a giocare un calcio propositivo.
Ci sono buone possibilità che tutte e due le squadre segnino. Una vittoria del Colonia appare poco probabile.
COLONIA (4-2-3-1): T. Horn; Ehizibue, Bornauw, Czichos, J. Horn; Skhiri, Hector; Rexhbecaj, Duda, Thielmann; Andersson.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Thuram, Stindl, Hofmann; Plea.
L’Hoffenheim è reduce da un’autentica impresa: ha saputo battere per 4-1 il fortissimo Bayern Monaco, che non perdeva addirittura dallo scorso 7 dicembre, giorno della sconfitta rimediata per 2-1 sul campo del Borussia Moenchengladbach.
Un risultato così importante darà presumibilmente grande fiducia alla squadra allenata dall’emergente Sebastian Hoeness, peraltro già uscita vittoriosa dalla sfida disputata contro il Colonia nella prima giornata di Bundesliga.
Lo scatenato Andrej Kramaric – autore di ben dodici reti nelle ultime cinque partite ufficiali disputate con la maglia dell’Hoffenheim – proverà a trascinare il club di Sinsheim anche a Francoforte. L’Eintracht rischierà di vivere un pomeriggio non semplice e tenterà di affidarsi soprattutto ad André Silva. L’attaccante portoghese recentemente è tornato a brillare e a mostrare uno spiccato senso del gol, dopo aver attraversato un periodo non esaltante.
Entrambe le squadre dovrebbero segnare. L’Hoffenheim potrebbe conquistare almeno un punto.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger, Touré, Rode, Ilsanker, Zuber; Kamada; Silva, Dost.
HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Posch, Vogt, Akpoguma; Kaderabek, Samassekou, Geiger, Skov; Baumgartner; Dabbur, Kramaric.
Leggi anche: Borussia Dortmund-Friburgo, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
Il brutto finale della scorsa stagione, contraddistinto dalla mancata qualificazione alla Champions, dalla sconfitta subita in finale di Coppa di Germania contro il Bayern Monaco e dall’eliminazione nei quarti di Europa League per mano dell’Inter continua a condizionare il Bayer Leverkusen.
La squadra allenata da Peter Bosz non ha ancora vinto una partita in questa nuova edizione della Bundesliga. Pur avendo certamente più qualità rispetto al neopromosso Stoccarda, è anche alle prese con tanti limiti difensivi. Il Bayer Leverkusen dovrà stare attenta a una formazione ricca di entusiasmo, recentemente capace di battere il Mainz in modo netto.
Sebbene appaiano leggermente sfavoriti i padroni di casa potrebbero limitare i danni in una sfida piena di spunti di interesse, in cui il divertimento appare assicurato.
Ci sono buone possibilità che tutte e due le squadre segnino. Il Bayer Leverkusen ha buone possibilità di conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.
STOCCARDA (3-1-4-2): Kobel; Anton, Kaminski, Kempf; Endo; Wamangituka, Mangala, Castro, Sosa; Kalajdzic, Didavi.
BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; L. Bender, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Wirtz, Aranguiz, Demirbay; Bellarabi, Schick, Diaby.
Dopo aver evitato in maniera rocambolesca la retrocessione nella scorsa annata calcistica, il Werder Brema sta continuando a esibire le peculiarità già mostrate in numerose circostanze.
I cinque gol subiti nelle prime due giornate della Bundesliga 2020-2021 evidenziano le perduranti difficoltà difensive della formazione guidata in panchina da Florian Kohfeldt, decisamente più abile in fase di possesso palla. Il merito è soprattutto di Niclas Fullkrug, protagonista di una tripletta nel recente match contro lo Schalke.
L’Arminia Bielefeld correrà il pericolo di soffrire per larghi tratti mentre potrebbe brillare spesso in contropiede, puntando principalmente sulle giocate di Fabian Klos, capocannoniere della scorsa edizione del campionato tedesco di seconda serie, con ben ventuno reti all’attivo.
Entrambe le squadre dovrebbero segnare. È probabile che i gol complessivi siano più di due.
WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Friedl, Augustinsson; Mbom, M. Eggestein, Klaassen; Bittencourt, Fullkrug, Sargent.
ARMINIA BIELEFELD (4-3-3): Ortega; Brunner, Pieper, Van der Hoorn, Lucoqui; Doan, Prietl, Hartel; Soukou, Klos, Cordova.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…