Europa League, i pronostici sugli spareggi di qualificazione ai gironi in programma giorno 1 ottobre che promettono tanti gol.
I turni preliminari dell’Europa League 2020-2021 si avviano alla conclusione: ecco le partite potenzialmente più divertenti di giorno 1 ottobre.
Ultima carrellata di partite in Europa League. Con le ventuno gare di giovedì 1 ottobre, tra squadre piazzate e squadre campioni, vanno in archivio i turni preliminari e si deciderà chi potrà giocarsela nella fase a gironi. Al contrario di quello che succede negli spareggi finali di Champions League, qui la Uefa ha scelto di continuare con le gare uniche per evitare di intasare ulteriormente i calendari, già pieni zeppi per via dello slittamento della scorsa stagione provocato dal lockdown. Quindi, se una di queste partite dovesse terminare con un pareggio, si procederà come si è fatto finora, con tempi supplementari e calci di rigore. Di seguito un elenco delle sfide nelle quali potrebbero essere segnati complessivamente almeno tre gol.
Leggi anche: Europa League, i pronostici sulle favorite
Cluj, Dinamo Zagabria, Celtic Glasgow, Standard Liegi, Young Boys, Dundalk e Tottenham probabilmente riusciranno a segnare più di due gol agli avversari che sono, rispettivamente, KuPS, Flora Tallin, Sarajevo, Fehervar, Tirana, Ki Klaksvik e Maccabi Haifa.
Il match tra Rosenborg-Psv Eindhoven invece potrebbe rivelarsi più combattuto. Gli olandesi dovrebbero passare il turno, ma non è escluso che si possa verificare qualche sorpresa. Si tratta comunque di due formazioni che amano giocare all’attacco: ne consegue che la possibilità che in questa partita si segnino almeno tre gol è abbastanza alta.
Cluj-KuPS, giovedì ore 17:30
Reggiana-Cremonese è una partita della trentaduesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…
Nizza-Nantes è una partita valida per la ventottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Augsburg-Bayern Monaco è una partita valida per la ventottesima giornata di Bundesliga e si gioca…
Genoa-Udinese è una partita valida per la trentunesima giornata di Serie A e si gioca…
I pronostici di giovedì 3 aprile: c'è Chelsea-Tottenham di Premier League, si gioca anche in…
Jannik Sinner, non può essere una semplice coincidenza, è molto di più: stavolta c'è da…