Everton-West Ham, mercoledì alle 20:45, è una partita del quarto turno di League Cup: statistiche, probabili formazioni, pronostici.
Everton-West Ham è una partita del quarto turno di League Cup e si gioca mercoledì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici.
Siamo solo ad inizio stagione, ma Carlo Ancelotti sta regalando all’Everton il primo, vero momento di gloria dopo circa trent’anni. In Premier League i Toffees non cominciavano così bene dall’annata 1993-94: tre vittorie in tre partite e punteggio pieno in classifica. Anche la League Cup fino a questo momento ha dato delle soddisfazioni: i primi due turni sono stati superati contro i club minori del Salford e del Fletwood Town.
Il centrocampo nuovo di zecca è il reparto che sta funzionando di più grazie all’intesa già perfetta tra i nuovi acquisti Allan, Doucouré e James Rodriguez. Anche l’attacco sta facendo registrare progressi rispetto allo scorso anno. Qui il protagonista è Calvert-Lewin, autore di ben cinque gol in queste prima partite. La League Cup potrebbe diventare un obiettivo finalmente raggiungibile per un club che dalle parti di Goodison Park non alzano da circa un ventennio.
L’Everton contro il West Ham cercherà di bissare il successo ottenuto in trasferta nell’ultimo turno di Premier League con un’altra squadra londinese, il Crystal Palace. Anche gli Hammers, privi dell’allenatore e dei giocatori Cullen e Diop contagiati dal virus, sono reduci da una vittoria roboante in campionato, il 4-0 rifilato al Wolverhampton. Il West Ham adesso è atteso da una serie di partite molto difficili contro Leicester, Tottenham, Manchester City e Liverpool. Per questo un successo in coppa potrebbe essere uno stimolo per affrontare al meglio i prossimi difficili impegni.
Leggi anche: Lazio-Atalanta, Serie A: probabili formazioni, pronostici
L’Everton è attualmente la squadra più in forma della Premier League e parte ovviamente favorito. Non sarà comunque una partita da pochi gol: entrambe le squadre dovrebbero segnarne almeno uno.
EVERTON (4-3-3): Pickford; Kenny, Mina, Keane, Digne; Davies, Sigurdsson, Doucoure; Iwobi, Calvert-Lewin, Bernard.
WEST HAM (4-2-3-1): Randolph; Johnson, Balbuena, Ogbonna, Masuaku; Noble, Rice; Yarmolenko, Lanzini, Felipe Anderson; Haller.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…