Burnley-Manchester City, mercoledì alle 20:00, è una partita del quarto turno di League Cup: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Burnley-Manchester City è una partita del quarto turno di League Cup e si gioca mercoledì alle 20:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Manchester City è alla ricerca della sua quarta League Cup consecutiva, che diverrebbe la quinta negli ultimi sei anni. Se la formazione di Pep Guardiola riuscisse in quest’impresa, vincendo il trofeo anche in questa stagione, eguaglierebbe il record del Liverpool nei primi anni ’80.
Dopo aver eliminato il Bournemouth, il prossimo avversario degli Sky Blues è il Burnley, una squadra che ha iniziato malissimo in Premier League. Nonostante si tratti di un torneo secondario, questa partita assume grande importanza per il Manchester City alla luce di quello che è successo nell’ultimo turno di campionato. De Bruyne e compagni, infatti, sono stati presi letteralmente a pallate dal Leicester, in una delle più brutte prestazione dell’era Guardiola. Un 2-5 che resterà nella storia di ambedue le squadre, soprattutto perché maturato malgrado un netto dominio nel possesso palla del Manchester City, oltre il 70%. E non era mai capitato che una difesa del tecnico catalano venisse bucata così tante volte in novanta minuti di gioco.
Tre punti persi nei confronti delle concorrenti che fanno male, tra ingenuità difensive e infermeria piena. La partita di coppa servirà a Guardiola per capire come reagiranno i suoi giocatori dopo la grande umiliazione. In attacco dovrebbe partire titolare il giovane Delap, mentre in difesa e a centrocampo ci sarà spazio per gente come Harwood-Bellis, Steffen, Doyle e Laporte, alcuni dei quali sono dati come possibili partenti prima della fine del calciomercato. Anche il Burnley, ancora a secco di punti in campionato, schiererà diverse riserve per avere i titolari freschi nel prossimo delicato match con il Newcastle.
Leggi anche: Lazio-Atalanta, Serie A: probabili formazioni, pronostici
Burnley-Manchester City è in programma mercoledì alle 20:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Coppa di Lega inglese. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Manchester City dovrebbe vincere con almeno due gol di scarto. Difficile che il Burnley segni almeno un gol contro l’undici di Guardiola che dovrebbe segnare tra due e quattro gol.
BURNLEY (4-4-2): Peacock-Farrell; Lowton, Long, Dunne, Taylor; Pieters, Benson, Brownhill, McNeil; Vydra, Wood.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Steffen; Walker, Harwood-Bellis, Laporte, Bernabe; Doyle, Rodri; Foden, De Bruyne, Torres; Delap.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…