Tottenham-Chelsea, martedì alle 20:45, è una partita del quarto turno di League Cup: probabili formazioni, pronostici, diretta streaming.
Tottenham-Chelsea è una partita del quarto turno di League Cup e si gioca martedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La League Cup comincia a regalare emozioni. Nel quarto turno di questa competizione nazionale si affrontano Tottenham e Chelsea, che oltre ad essere due grandi del calcio inglese, hanno sede nella stessa città, Londra. Gli Spurs, tra l’altro, sono allenati da José Mourinho, che al Chelsea ha vissuto le stagioni più importanti della sua carriera e, per sua stessa ammissione, è visceralmente legato a questo club.
Le due formazioni londinesi si affrontano in un momento in cui il calendario, soprattutto per il Tottenham, è impietoso. Per Kane e compagni, impegnati pure nei preliminari di Europa League, questa è la quarta partita in poco più di una settimana. E dopo appena due giorni sono attesi dagli israeliani del Maccabi Haifa in un match in cui ci si gioca l’accesso alla fase a giorni della rassegna continentale.
Un motivo per cui Mourinho, ragionevolmente, metterà in campo un undici composto da molte riserve e da giocatori che hanno giocato poco, come il nuovo acquisto Reguilon, che in campionato non ha ancora esordito. Il Tottenham, anche per via del calendario, sta viaggiando a fasi alterne. Nell’ultimo match di Premier League si è fatto raggiungere dal Newcastle negli ultimi minuti e oltretutto ha visto uscire per infortunio uno dei suoi migliori calciatori, il sudcoreano Son.
Anche il Chelsea – che ha comunque giocato meno partite rispetto agli Spurs – ha deluso nelle ultime apparizioni, nonostante il mercato faraonico. Alla bella vittoria nella prima giornata contro il Brighton è seguita una sconfitta contro il Liverpool e un frustrante pareggio contro il neopromosso West Bromwich, ottenuto in rimonta dopo essere finito sotto 3-0. Il più deludente tra i Blues è stato Thiago Silva, lontano dalle migliori condizioni, che ha commesso numerosi errori difensivi.
Leggi anche: Dinamo Kiev-Gent, Champions League: pronostici
Tottenham-Chelsea è in programma martedì alle 20:45. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Coppa di Lega inglese. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Con l’impegno ravvicinato in Europa League, il Tottenham non può concentrarsi completamente su questa competizione che, al momento, risulta secondaria. Il Chelsea è quindi favorito per il passaggio del turno, in un match in cui tutte e due le squadre dovrebbero segnare almeno un gol.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Hart; Aurier, Alderweireld, Foyth, Reguilon; Sissoko, Fernandes; Bergwijn, Ndombele, Sessegnon; Lamela.
CHELSEA (4-2-3-1): Mendy; Azpilicueta, Tomori, Zouma, Chilwell; Barkley, Jorginho; Hudson-Odoi, Havertz, Mount; Giroud.
Questo contenuto è stato modificato 29 Settembre 2020 13:24
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…