Monza-Triestina, martedì alle 20:45, è una partita del secondo turno di Coppa Italia: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Monza-Triestina è una partita del secondo turno di Coppa Italia e si gioca martedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’anticipo che inaugura il secondo turno della Coppa Italia 2020-2021 vede come protagoniste il Monza e la Triestina. La formula è sempre quella delle ultime edizioni: si gioca in gara unica e in caso di pareggio dopo i tempi regolamentari, ci sono supplementari e rigori. L’ultima volta che queste due squadre si sono trovate di fronte risale a due anni fa, quando entrambe giocavano in Serie C ed erano state inserite nello stesso girone. All’andata finì 1-1, mentre al ritorno i tre punti andarono alla Triestina, che sconfisse 3-1 i brianzoli.
Da quel momento a Monza sono cambiate moltissime cose. Berlusconi e Galliani hanno perfezionato l’acquisto della società e di conseguenza le ambizioni sono cresciute vertiginosamente. Il Monza oggi è in Serie B dopo aver dominato lo scorso campionato di terza serie e sogna il doppio salto in A. Lo testimonia il mercato strabiliante condotto dall’ex ad del Milan, senza badare a spese: nella scorsa settimana è arrivata la ciliegina sulla torta, Kevin-Prince Boateng, che potrebbe andare in panchina già nella gara di Coppa Italia. Nell’attesa di ulteriori rinforzi, l’allenatore Cristian Brocchi concederà qualche minuto a chi ha giocato di meno nella gara d’esordio in campionato con la Spal, terminata con un non esaltante 0-0. È stata una partita in cui il Monza si è visto a sprazzi, segno che i nuovi giocatori devono ancora amalgamarsi bene con i vecchi. Il Monza nel finale ha sbagliato pure un calcio di rigore con Gytkjaer.
La Triestina ha debuttato nel nuovo campionato di Serie C con una sconfitta inaspettata contro il Matelica, una squadra neopromossa dalla D. In precedenza, nel primo turno di Coppa Italia, aveva battuto 2-0 il Potenza in trasferta.
Monza-Triestina è in programma martedì alle 20:45 all’U-Power Stadium di Monza. Si può vedere in chiaro attraverso la diretta prevista su Rai Sport Hd (canale 57 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in streaming, sempre gratuitamente, sulla piattaforma RaiPlay. Per vederla su smartphone e tablet servirà scaricare l’applicazione, mentre da pc basta accedere al sito.
Considerato che per entrambe l’obiettivo primario non è sicuramente la Coppa Italia e che in campo ci saranno numerose seconde linee, non dovrebbe essere un partita piena di emozioni. Il Monza è comunque favorito e dovrebbe vincere con almeno due gol di scarto.
MONZA (4-3-1-2): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Scaglia, Sampirisi; Frattesi, Barberis, Colpani; D’Errico; Mota, Finotto.
TRIESTINA (4-3-3): Offredi; Rapisarda, Ligi, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Lodi, Maracchi; Sarno, Granoche, Di Massimo.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…