Fulham-Aston Villa, lunedì alle 18:45, è una partita della terza giornata di Premier League: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Fulham-Aston Villa è una partita della terza giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 18:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Secondo scontro-salvezza consecutivo per il Fulham, ancora a quota zero punti dopo due partite. La neopromossa squadra londinese ospita nel suo stadio, il Craven Cottage, l’Aston Villa, che ha vinto l’unico match di campionato finora disputato contro lo Sheffield United.
Se la sconfitta nella gara d’esordio contro l’Arsenal era stata ampiamente meritata, quella arrivata sul campo del Leeds – un’altra squadra insieme al Fulham appena salita in Premier League dalla Championship – ha lasciato molta amarezza tra i bianconeri. Sotto 4-1 ad inizio secondo tempo, la formazione di Scott Parker ha sfiorato una clamorosa rimonta segnando due reti in pochi minuti. Alla fine il match è terminato 4-3, con il Fulham a mangiarsi le mani per non aver sfruttato al meglio tutte le occasione che la squadra allenata da Marcelo Bielsa gli ha concesso nel finale. Dall’incontro di Leeds è uscita fuori una certezza: la titolarità dell’attaccante serbo Mitrovic, che contro l’Arsenal era partito dalla panchina, non può essere messa in discussione. Anche la presenza a centrocampo del camerunense Anguissa, molto abile nella fase di controllo della palla, potrebbe rivelarsi fondamentale in un contesto in cui si fa fatica a costruire gioco.
In settimana sia il Fulham che l’Aston Villa sono state impegnati in League Cup. I londinesi hanno battuto 2-0 lo Sheffield Wednesday, mentre i Villans sono passati senza problemi sul campo del Bristol. L’allenatore Dean Smith ha ricevuto buone notizie anche dalle riserve, dopo la superba prestazione dei titolari contro lo Sheffield United, superato 1-0 grazie alla rete del difensore Konsa. I nuovi acquisti, Watkins e Cash in particolare, sembrano essersi già conformati alle idee del tecnico.
Il Fulham non deve fare i conti con nessun infortuna e potrà scendere in campo con la formazione titolare, che, verosimilmente sarà quella che ha giocato contro il Leeds. Kebano dovrebbe prendere il posto di Kamara sulla trequarti. Decordova-Reid invece è in vantaggio su Onomah. In difesa rientrerà Ream.
Fuori dai convocati dell’Aston Villa ci sono il difensore Engels, l’attaccante Wesley e il portiere Heaton, tutti alle prese con importanti infortuni. Dubbi anche sul rientro di Elmohamady. Confermato il trio d’attacco Trezeguet-Watkins-Grealish.
Leggi anche: Liverpool-Arsenal, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Fulham-Aston Villa è in programma lunedì alle 18:45. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
L’Aston Villa è favorito in una partita in cui entrambe le squadre dovrebbero segnare almeno un gol.
FULHAM (4-2-3-1): Areola; Tete, Hector, Ream, Bryan; Reed, Anguissa; Kebano, Decordova-Reid, Cavaleiro; Mitrovic.
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Hourihane; Trezeguet, Watkins, Grealish.
Questo contenuto è stato modificato 27 Settembre 2020 19:58
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…