Reims-PSG è una partita della quinta giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Reims-PSG è una partita della quinta giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Dopo aver cominciato malissimo l’attuale stagione, il Paris Saint Germain sta ritrovando risultati e serenità. La lista degli indisponibili è diminuita: si tratta di un’ottima notizia per Thomas Tuchel, il quale è stato costretto a fare i conti con una clamorosa emergenza, dovuta soprattutto ai tantissimi casi di positività al coronavirus, ma adesso ha finalmente l’opportunità di gestire una situazione più tranquilla.
Un rientro particolarmente significativo è stato quello di Kylian Mbappé, che nello scorso weekend è tornato in campo alla grande, fornendo una bella prestazione e realizzando il calcio di rigore con cui il PSG ha aperto le marcature nel netto 3-0 rifilato a domicilio al Nizza.
Il Reims sognava di raggiungere la fase a gironi di Europa League, ma non è riuscito a centrare questo obiettivo. Giovedì scorso, infatti, il MOL Fehervar lo ha eliminato nel terzo turno di qualificazione, imponendosi ai calci di rigore. È stata una delusione molto forte per la squadra allenata da David Guion, peraltro alle prese con tanti problemi anche in Ligue 1, competizione in cui si è limitata a conquistare un solo punto nelle prime quattro giornate.
Allo Stade Auguste Delaune, i padroni di casa rischieranno di andare in difficoltà sin dai minuti iniziali e di essere messi sotto pressione dal PSG, le cui possibilità di ottenere un’agevole vittoria e di proseguire la propria risalita all’interno della classifica del massimo campionato francese appaiono decisamente elevate.
Leggi anche: West Ham-Wolverhampton, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Reims-PSG è in programma domenica alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Paris Saint Germain potrebbe arrivare all’intervallo già in vantaggio, vincere e segnare più di un gol.
REIMS (4-2-3-1): Rajkovic; Foket, Maresic, Abdelhamid, Konan; Cassamá, Chavalerin; Cafaro, Berisha, Zeneli; Dia.
PSG (4-4-2): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembé, Bakker; Di Maria, Verratti, Herrera, Neymar; Icardi, Mbappé.
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…