I pronostici di sabato 26 settembre: oggi per l’appassionato di calcio è come il primo giorno di scuola.
Con l’inizio della Serie B e la Serie A tutta in campo (nello scorso turno mancavano tre partite) il programma è al gran completo.
La Serie B cambia l’orario di partenza: si giocherà alle 14:00 e non più alle 15:00 come la scorsa stagione. Le partite sono Brescia-Ascoli, Cosenza-Virtus Entella, Frosinone-Empoli, Lecce-Pordenone, Pescara-Chievo e Salernitana-Reggina, mentre il posticipo delle 16:00 sarà Venezia-Vicenza.
Le partite di Serie A del sabato saranno quattro: Torino-Atalanta alle 15:00, poi alle 18:00 Cagliari-Lazio e Sampdoria-Benevento, alle 20:45 sarà il turno di Inter e Fiorentina.
In Premier League ci sono quattro partite, tutte in orari differenti: si parte alle 13:30 con Brighton-Manchester United, si chiude alle 21:00 con Burnley-Southampton.
Leggi anche: Inter-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Bundesliga, Liga, Ligue 1, Eredivisie
Quello tedesco è rimasto l’unico tra i principali campionati europei a prevedere un alto numero di partite in contemporanea. Alle 15:30 ci saranno Arminia Bielefeld-Colonia, Augsburg-Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen-Lipsia, Borussia Mönchengladbach-Union Berlino e Mainz-Stoccarda.
La partita più attesa del sabato di Liga si gioca alle 21:00 tra Real Betis e Real Madrid, mentre in Ligue 1 ci sono Saint-Étienne-Rennes e Marsiglia-Metz. In Eredivisie l’Ajax sarà impegnato contro il Vitesse.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Atalanta (in Torino-Atalanta, Serie A, ore 15:00)
• Borussia Mönchengladbach (in Borussia Mönchengladbach-Union Berlino, Bundesliga, ore 15:30)
• Lazio (in Cagliari-Lazio, Serie A, ore 18:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• West Bromwich-Chelsea, Premier League, ore 18:30
• Ajax-Vitesse, Eredivisie, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Bayer Leverkusen-Lipsia, Bundesliga, ore 15:30
• Mainz-Stoccarda, Bundesliga, ore 15:30