Inter-Fiorentina è un'attesa partita di Serie A della seconda giornata, in programma stasera a San Siro: come vederla in TV e in streaming.
Inter-Fiorentina è una partita di Serie A tra le più attese del secondo turno. Si giocherà stasera alle 20:45 allo stadio “Giuseppe Meazza”, a San Siro, e per l’Inter sarà la prima partita ufficiale della stagione 2020-2021. La squadra allenata da Antonio Conte, a lungo impegnata ad agosto in Europa League, è tra quelle che avevano ottenuto il rinvio della partita della prima giornata, che recupererà mercoledì prossimo.
La Fiorentina, allenata anche in questa stagione da Giuseppe Iachini, viene da una vittoria per 1-0 contro il Torino nel primo turno di campionato. Nell’ultima parte della stagione scorsa era riuscita a mostrare maggiore solidità difensiva, elemento che ha indotto la società a cercare di dare stabilità al progetto.
Tra i nuovi giocatori della Fiorentina ci sono i centrocampisti Sofyan Amrabat, marocchino ex Verona, e Alfred Duncan, ghanese ex Sassuolo. Sono inoltre arrivati due calciatori di lunga esperienza in Serie A: Giacomo Bonaventura e Borja Valero.
In conferenza stampa l’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha parlato della squadra e delle ambizioni del club, insieme all’amministratore delegato Giuseppe Marotta. Dalle loro dichiarazioni è sembrato ormai chiaro e definito l’inserimento di Ivan Perisic nella rosa dei giocatori della stagione 2020-2021. L’esterno croato ha giocato nella stagione scorsa in prestito al Bayern Monaco, con cui ha vinto tutte le competizioni a cui la squadra ha partecipato.
Dovrebbe poi trovare più spazio a centrocampo il danese Christian Eriksen, da molti ritenuto il più importante acquisto dell’Inter nel 2020. Sulla fascia destra ci sarà inoltre il ventunenne marocchino Achraf Hakimi, ceduto dal Real Madrid dopo le ultime due stagioni in prestito al Borussia Dortmund. L’acquisto più recente in ordine di tempo è stato quello del centrocampista cileno Arturo Vidal, arrivato dal Barcellona.
Leggi anche: Inter-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Inter-Fiorentina, in programma stasera alle 20:45 a San Siro, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…