Crotone-Milan, domenica alle 18:00, è una partita del secondo turno di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Crotone-Milan è una partita della seconda giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Per il Milan è un periodo molto intenso, è la squadra italiana che sta giocando più partite perché impegnata nei turni di qualificazione alla fase a gironi di Europa League. Un po’ di stanchezza nella trasferta contro il Crotone potrebbe affiorare. Se è vero che contro il Bodo/Glimt il Milan ha giocato in casa, gli avversari norvegesi hanno però imposto dei ritmi alti e poi Pioli deve fare i conti con numerose assenze.
La più importante è naturalmente quella di Zlatan Ibrahimovic, risultato positivo al coronavirus. Assenza pesante non solo per il contributo che lo svedese fornisce in zona gol ma anche per l’assenza attuale di alternative. Il giovane Colombo, promosso titolare da Pioli in Europa League, ha risposto presente segnando un gol, ma si tratta comunque di un attaccante senza esperienza.
Un altro reparto in difficoltà è quello difensivo. Sono ancora indisponibili Romagnoli, Duarte e Musacchio, motivo per cui gli unici centrali arruolabili che dovranno fare gli straordinari saranno Kjaer e Gabbia.
A correre in aiuto del Milan c’è però il calendario, che propone una partita non troppo difficile contro il Crotone. L’assenza dei tifosi a riempire tutto lo stadio “Ezio Scida” sarà un vantaggio nell’affrontare una squadra che nella batosta di Marassi contro il Genoa ha messo in mostra tutti i suoi attuali limiti.
Leggi anche: Manchester City-Leicester, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Crotone-Milan è in programma domenica alle 18:00 allo stadio Ezio Scida di Crotone. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 251. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
L’allenatore del Crotone Stroppa dovrà fare a meno di Benali, Cuomo, Gigliotti e Riviere, quest’ultimo a segno nell’esordio in Serie A contro il Genoa. Un gol inutile, visti i quattro subiti, con la difesa che ha lasciato a desiderare. Il modulo sarà il 3-5-2 in una versione più difensiva, perché in assenza di Riviere verrà avanzato Messias sulla linea degli attaccanti, che darà maggiore supporto in fase di non possesso palla. Gli unici ballottaggi sono Eduardo-Dragus a centrocampo e tra Rispoli e il nuovo arrivato Pedro Pereira sulla fascia destra.
Dall’altra parte Pioli insisterà con la formazione tipo già impiegata nelle prime partite ufficiali stagionali e non dovrebbe ricorrere al turn over. Ancora panchina per Tonali, in attacco potrebbe essere riconfermato Colombo ma c’è anche la possibilità di avanzare Rebic con Saelemaekers sulla trequarti. Leao è tornato a disposizione ma dovrebbe partire dalla panchina.
Il Milan è favorito per la vittoria in una partita in cui dovrebbe segnare tra due e tre gol.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, J. Messias.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Colombo.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…