Saint Etienne-Rennes e Marsiglia-Metz sono due partite della quinta giornata di Ligue 1 e si giocano sabato: pronostici e formazioni.
Saint Etienne-Rennes e Marsiglia-Metz sono due partite della quinta giornata di Ligue 1 e si giocano sabato: pronostici e formazioni.
Nelle prime quattro giornate della Ligue 1 2020-2021, queste due squadre si sono rivelate superiori a tutte le altre: hanno conquistato dieci punti a testa, fornito indicazioni già significative e dimostrato di avere ambizioni importanti.
L’ottimo rendimento del Rennes era prevedibile: il club rossonero ha avviato un ciclo interessante ormai quasi due anni fa, con l’emergente Julien Stephan nel ruolo di allenatore, e parteciperà alla fase a gironi della Champions League. Il Saint Etienne, invece, ha stupito tutti: alla vigilia del lockdown, infatti, era addirittura coinvolto in una complicata lotta per non retrocedere in seconda serie. Lo stop dell’attività agonistica ha evitato ogni ulteriore possibile rischio ai Verts, che sono evidentemente riusciti a trarre fiducia dal pericolo scampato e hanno saputo ripresentarsi in condizioni decisamente migliori, nel momento in cui il ritorno in campo è diventato realtà.
Viste le premesse, l’interessante match in programma allo Stade Geoffroy Guichard potrebbe rivelarsi combattuto ed equilibrato.
Saint Etienne-Rennes è in programma sabato alle 17:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Un pareggio è possibile.
SAINT ETIENNE (4-2-3-1): Moulin; Sissoko, Moukoudi, Kolodziejczak, Maçon; Camara, Youssouf; Bouanga, Aouchiche, Nordin; Hamouma.
RENNES (4-3-3): Salin; Traoré, Da Silva, Aguerd, Truffert; Camavinga, Nzonzi, Bourigeaud; Raphinha, Guirassy, Terrier.
Leggi anche: Augsburg-Borussia Dortmund, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
Il Marsiglia aveva cominciato l’attuale stagione con due vittorie di fila, ottenute ai danni del Brest e del Paris Saint Germain. Poi, invece, ha rallentato: si è fatto battere dal Saint Etienne e non è andato oltre un pareggio contro il Lille. In questo fine settimana, però, dovrebbe essere in grado di tornare al successo, perché il calendario gli offrirà un match ampiamente abbordabile, dopo avergli proposto tre partite consecutive contro avversari insidiosi.
Il Metz non ha un organico di alto livello, è destinato a dover lottare duramente per provare a rimanere in Ligue 1 e sembra avere poche possibilità di uscire indenne dalla trasferta al Vélodrome.
Abituato a giocare in modo molto propositivo, in ossequio alle idee tattiche di André Villas-Boas, il Marsiglia avrà presumibilmente l’opportunità di brillare con continuità in fase di possesso palla e di mettere in crisi gli ospiti, che faticheranno a opporre un’adeguata resistenza.
Marsiglia-Metz è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Marsiglia potrebbe vincere e segnare più di un gol.
MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Alvaro, Caleta-Car, Nagatomo; Rongier, Kamara; Thauvin, Sanson, Payet; Benedetto.
METZ (4-3-3): Oukidja; Centonze, Bronn, Boye, Udol; Angban, Maïga, Fofana; Nguette, Niane, Boulaya.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…