Ajax-Vitesse è una partita della terza giornata di Eredivisie e si gioca sabato alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Ajax-Vitesse è una partita della terza giornata di Eredivisie e si gioca sabato alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.
L’Ajax ha una filosofia ormai consolidata: valorizza calciatori emergenti, li vende a prezzi elevati e poi cerca altri giovani talenti sul mercato, ottenendo quasi sempre risultati importanti in patria e riuscendo saltuariamente a stupire anche a livello internazionale. Quest’anno, in particolare, i gioielli partiti da Amsterdam sono stati Hakim Ziyech e Donny Van de Beek, ceduti rispettivamente al Chelsea e al Manchester United: al loro posto, ecco due ventenni ricchi di qualità, che hanno impiegato pochissimo tempo per iniziare a mettersi in mostra in Olanda. Antony, arrivato dal Sao Paulo, ha deciso la partita disputata sul campo dello Sparta Rotterdam, che era diventata complessa per la squadra allenata da Erik Ten Hag, vista la rapida espulsione rimediata da Nicolas Tagliafico. Mohammed Kudus, ex Nordsjaelland, è stato il migliore in campo nel match interno contro il Waalwijk.
La Vitesse ha appena avviato un nuovo corso, sotto la guida di Thomas Letsch. Il tedesco ha cominciato bene questa nuova avventura e proverà ad alimentare ulteriormente le ambizioni di una squadra interessante, recentemente rivelatasi capace di proporre spesso un gioco piacevole e di ottenere discreti risultati.
Gli ospiti potrebbero contribuire a rendere divertente la sfida in programma alla Johan Cruijff Arena, puntando sulle giocate di Loïs Openda e Oussama Darfalou, nonché sugli inserimenti da centrocampo di Oussama Tannane. Per larghi tratti, però, rischieranno di essere messi in seria difficoltà dai padroni di casa, le cui possibilità di ottenere un successo appaiono elevate.
Ajax-Vitesse è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione dell’Eredivisie – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Una vittoria dell’Ajax è probabile.
AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, Schuurs, Blind, Tagliafico; Alvarez, Kudus; Antony, Promes, Tadic; Labyad.
VITESSE (3-5-2): Pasveer; Doekhi, Bazoer, Hajek; Dasa, Bero, Bruns, Tannane, Wittek; Openda, Darfalou.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…