West Bromwich-Chelsea, sabato alle 18:30, è una partita della terza giornata di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
West Bromwich-Chelsea è una partita della terza giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Si è rivelato più complicato del previsto l’approccio alla Premier League del neopromosso West Bromwich. Due sconfitte in due partite per i Baggies, che adesso sono fuori anche dalla League Cup dopo aver perso ai rigori contro il Brentford. L’ultima gara di campionato li ha visti soccombere 5-2 contro la nuova spumeggiante versione dell’Everton ancelottiano, che nella ripresa è stato capace di mettere a segno tre gol in dodici minuti. Eppure il West Bromwich aveva disputato un discreto primo tempo, andando in vantaggio con Diangana e, dopo essere stato rimontato dai Toffees, riuscendo a pareggiare i conti con Pereira. La formazione allenata dal tecnico croato Slaven Bilic probabilmente ha bisogno di qualche nuovo innesto dal mercato in corso per tappare le numerose falle presenti nel settore difensivo – già dieci i gol subiti in tre partite tra campionato e coppa – ed evitare di ritrovarsi con l’acqua alla gola ancor prima che ci si addentri nel vivo del torneo.
Il Chelsea si è messo alle spalle il brutto ko interno contro il Liverpool scatenandosi in League Cup contro il Barnsley. A Stamford Bridge sono state sei le reti realizzate dai Blues di Frank Lampard, nel match che ha visto l’esordio in formazione titolare del difensore Thiago Silva, ex colonna portante della retroguardia del Paris Saint-Germain. Ma a brillare è stato Kai Havertz, il gioiellino tedesco che il Chelsea ha pagato 80 milioni in estate al Bayer Leverkusen, che si è presentato con una tripletta. L’obiettivo è ora voltare pagina anche in campionato e affrontare una squadra in seria difficoltà come il West Bromwich è l’occasione giusta per riuscirci.
Branislav Ivanovic debutterà con la maglia del West Bromwich proprio contro la suq squadra storica, il Chelsea. Il 36enne difensore serbo è arrivato a titolo gratuito dopo l’esperienza con lo Zenit. Townsend rimpiezzerà Gibbs, espulso contro l’Everton.
Diverse novità per quanto riguarda il Chelsea. Lampard, dopo la gara di League Cup, sembra aver deciso di far sedere in panchina il portiere basco Kepa, disastroso nella sconfitta interna contro il Liverpool, e di dare fiducia a Willy Caballero. In attesa dei rientri di Pulisic e Ziyech, in difesa giocheranno finalmente due dei nuovi acquisti, Thiago Silva e Chilwell. A centrocampo Kovacic più di Jorginho. Probabile panchina per il nuovo arrivato Edouard Mendy.
Leggi anche: Augsburg-Borussia Dortmund, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
West Bromwich-Chelsea è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Chelsea è favorito in una partita da almeno tre gol complessivi.
WEST BROMWICH (5-4-1): Johnstone; Furlong, Ajayi, Ivanovic, O’Shea, Townsend; Pereira, Sawyers, Livermore, Diangana; Robinson.
CHELSEA (4-2-2-2): Caballero; James, Zouma, Thiago Silva, Chilwell; Kanté, Kovacic; Mount, Havertz; Abraham, Werner.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…