Hertha Berlino-Eintracht Francoforte, venerdì alle 20:30, è l'anticipo della seconda giornata di Bundesliga: pronostici e formazioni.
Hertha Berlino-Eintracht Francoforte è l’anticipo della seconda giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20.30: pronostici e probabili formazioni.
L’Hertha Berlino ha cominciato questa stagione all’insegna dello spettacolo e del gioco propositivo. Dopo aver incassato una prematura eliminazione dalla Coppa di Germania per mano dell’Eintracht Braunschweig, che lo ha sconfitto con un clamoroso 5-4, la squadra di Berlino si è riscattata nella prima giornata di Bundesliga, in cui si è imposta per 4-1 ai danni del Werder Brema. L’arrivo di Jhon Cordoba – sinora utilizzato in corso d’opera, ma probabilmente destinato a diventare presto titolare al posto di Krzysztof Piatek, peraltro al centro di voci di mercato – ha rappresentato un innesto prezioso a livello offensivo per Bruno Labbadia, la cui squadra riesce a segnare con grande facilità ed è decisamente meno abile in fase di non possesso palla.
L’Eintracht Francoforte sta puntando soprattutto su André Silva, che ha inaugurato l’attuale annata calcistica con due gol in altrettante partite ufficiali e sembra aver trovato la giusta dimensione in Germania, dopo aver deluso tantissimo al Milan ed essersi reso protagonista di un rendimento poco esaltante anche nell’annata trascorsa in prestito al Siviglia. Non a caso, il club di Francoforte ha recentemente deciso di riscattare l’intero cartellino del centravanti portoghese, il quale era arrivato a titolo temporaneo nell’estate del 2019 e ha saputo ritrovare l’efficacia realizzativa esibita all’inizio della propria carriera.
Viste le premesse, il match in programma all’Olympiastadion – impianto meraviglioso, che fu costruito per le Olimpiadi del 1936 e ha ospitato tante partite importanti, tra cui la finale dei Mondiali del 2006, vinta ai calci di rigore dall’Italia sulla Francia, e quella della Champions League 2014-2015, terminata con un successo per 3-1 del Barcellona sulla Juventus – si preannuncia movimentato. L’Hertha potrebbe brillare dalla trequarti in su, ma rischierà di concedere enormi spazi all’Eintracht, pronto a rendersi pericoloso in numerose circostanze.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi dovrebbero essere più di due.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Schwolow; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Mittelstadt; Tousart, Stark; Lukebakio, Darida, Cunha; Piatek.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, Kohr, Rode, Kostic; Kamada; Silva, Dost.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…