I pronostici di lunedì 21 settembre: ci sono posticipi in Serie A e Premier League.
Il Milan dopo l’ottimo girone di ritorno dello scorso campionato in questa stagione proverà a centrare finalmente la qualificazione in Champions League. Gli arrivi di Tonali e Brahim Diaz saranno di aiuto, così come la conferma di Ibrahimovic: con lo svedese a partire da gennaio i rossoneri hanno svoltato. Tra le vittime del Milan nello scorso campionato c’è anche il Bologna, battuto 5-1. La squadra allenata da Mihajlovic si è mossa pochissimo: potrebbe essere un vantaggio, ma forse non già a partire da questa prima giornata.
In Premier League i posticipi del lunedì sono due. L’Aston Villa attende lo Sheffield United alle 19:00, la partita più attesa si gioca però alle 21:15 tra Wolverhampton e Manchester City. Una partita dall’esito non scontato visti i precedenti: lo scorso anno Nuno Espirito Santo è riuscito a battere Guardiola e punta a ripetersi sfruttando anche l’assenza di Aguero.
Leggi anche: Milan-Bologna, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Chinese Super League, Obos-Ligaen
Il Jiangsu Suning è favorito contro lo Shanghai Shenhua nella partita delle 13:35 della Chinese Super League. Nell’Obos-Ligaen, l’equivalente norvegese della nostra Serie B, le partite che promettono il maggior numero di gol sono Asane-Oygarden, Sogndal-Stjørdals/Blink e Grorud-Ranheim. In Ullensaker/Kisa-Raufoss è probabile vedere almeno un gol per squadra. Lo spettacolo non dovrebbe mancare anche in Al-Sadd-Al-Nassr Riyadh della Champions League asiatica.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Fenerbahce (in Fenerbahce-Hatayspor, Super League, ore 19:00)
• Milan (in Milan-Bologna, Serie A, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Asane-Oygarden, Obos-Ligaen, ore 17:00
• Grorud-Ranheim, Obos-Ligaen, ore 17:00
• Al-Sadd-Al-Nassr Riyadh, AFC Champions League, ore 17:00
• Sogndal-Stjørdals/Blink, Obos-Ligaen, ore 18:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Milan-Bologna, Serie A, ore 20:45