Leyton Orient-Tottenham è una partita di Coppa di Lega e si gioca martedì alle 19:00: statistiche, formazioni, pronostici e streaming.
Leyton Orient-Tottenham è una partita del terzo turno di League Cup e si gioca martedì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Aggiornamento ore 17:30 del 22 settembre La partita tra Leyton Orient e Tottenham è stata rinviata ufficialmente per via dei casi di coronavirus riscontrati nella prima squadra del Leyton Orient.
Secondo le ultime notizie provenienti dall’Inghilterra, l’incontro di Coppa di Lega tra il Leyton Orient, formazione di League Two – la quarta serie calcistica inglese – e il Tottenham di José Mourinho sarebbe fortemente a rischio. Al termine dell’incontro di campionato che vedeva il Leyton Orient opposto al Mansfield Town, diversi giocatori sono risultati positivi al coronavirus.
Si è subito attivato il protocollo deciso dalla federazione e le attività agonistiche del piccolo club del borgo londinese sono state immediatamente sospese. Nelle prossime ore sarà ascoltato anche il Tottenham sulla vicenda e si deciderà come muoversi, ma si dovrebbe procedere con il rinvio.
Mourinho, intanto, si stava già preparando a fare un ampio turnover in vista di questo match di coppa, che gli Spurs non vincono dal 2008.
Nell’ultima giornata di Premier League, il Tottenham ha cancellato il brutto esordio con l’Everton strapazzando il Southampton 5-2 in trasferta. Sarà stato l’entusiasmo portato dall’ufficialità del ritorno di Gareth Bale e dell’acquisto del laterale spagnolo Reguilon, fatto sta che sembrava un’altra squadra rispetto a quella vista nella prima giornata e nel preliminare di Europa League in Bulgaria. Dopo essere passati in svantaggio, gli Spurs si sono scatenati con il protagonista assoluto dell’incontro, il sudcoreano Son, che ne ha segnati addirittura quattro, e con Kane, autore del gol che ha messo il sigillo sulla goleada.
Si dovesse giocare la partita, Il Tottenham scenderebbe in campo con diverse seconde linee. Bale è infortunato almeno fino ad ottobre, mentre l’altro acquisto Reguilon potrebbe entrare a gara in corso. Giocheranno il portiere Hart, il terzino Aurier, e poi il giovane Cirkin sul lato sinistro della retroguardia. Niente riposo invece per Harry Kane, che pare abbia manifestato l’intenzione di voler essere comunque titolare.
Naturalmente il Leyton Orient, se la partita si giocherà regolarmente, potrebbe mandare in campo una formazione sperimentale con in campo i giovani.
Leyton Orient-Tottenham è in programma martedì alle 19:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Coppa di Lega inglese. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Tottenham dovrebbe vincere con almeno di tre gol di scarto.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Hart; Aurier, Alderweireld, Foyth, Cirkin; Sissoko, Fernandes; Lamela, Alli, Bergwijn; Kane.
Questo contenuto è stato modificato 22 Settembre 2020 17:38
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…