I pronostici di domenica 20 settembre: si gioca in tutta Europa, Italia compresa, con quattro partite di Serie A in programma, tutte spalmate in orari differenti. Si parte alle 12:30 con Parma-Napoli, poi alle 15:00 Genoa-Crotone. Alle 18:30 lo spettacolo non dovrebbe mancare in Sassuolo-Cagliari, chiude alle 20:45 la prima Juventus di Pirlo che affronterà la Sampdoria dell’esperto Ranieri.
La partita più attesa in Europa si gioca però in Premier League, dove si affrontano Chelsea e Liverpool. Una sfida che promette spettacolo tra la regina dell’attuale finestra di calciomercato e i campioni in carica. Le altre tre partite in programma oggi sono Southampton-Tottenham, Newcastle United-Brighton e Leicester-Burnley.
Leggi anche: Juventus-Sampdoria, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Liga, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie
Nella Liga spagnola prima partita del nuovo campionato per il Real Madrid che nello scorso turno è rimasto a riposo. La partenza non sarà facile, in casa della Real Sociedad.
In Bundesliga attesa la vittoria del Lipsia contro il Mainz mentre in Wolfsburg-Bayer Leverkusen i gol dovrebbero arrivare puntuali.
Nella Ligue 1 il Psg ancora convalescente e autore di un difficile avvio di campionato non avrà vita facile sul campo del Nizza. Chiude alle 21:00 il posticipo tra Marsiglia e Lille, altra partita dall’esito per nulla scontato.
In Olanda l’Ajax è atteso da una partita sulla carta facile in casa contro il Waalwijk.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Leicester (in Leicester-Burnley, Premier League, ore 20:00)
• Juventus (in Juventus-Sampdoria, Serie A, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Chelsea-Liverpool, Premier League, ore 17:30
• Real Sociedad-Real Madrid, Liga, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Betis-Valladolid, Liga, ore 18:30
• Marsiglia-Nizza, Ligue 1, ore 21:00