Fenerbahce-Hatayspor, lunedì alle 19, è una partita della seconda giornata della Super Lig turca: probabili formazioni, pronostici.
Fenerbahce-Hatayspor è una partita della seconda giornata della Super Lig turca e si gioca lunedì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici.
L’esordio nella Super Lig 2020-2021 del Fenerbahce è coinciso con un successo per 2-1 sul campo del Rizespor. Al di là della conquista dei tre punti, notizia comunque positiva per la squadra allenata da Erol Bulut, i gialloblu di Istanbul continuano a non convincere sul piano del gioco, apparso ancora troppo farraginoso. Di fronte ad un avversario che si è saputo difendere bene per buona parte dei novanta minuti, il Fenerbahce ha dimostrato di non avere molte idee, soprattutto dal punto di vista offensivo, in particolar modo ora che ha perso il bomber Muriqi, volato alla Lazio. Molti dei tiri effettuati, infatti, sono terminati lontano dalla porta avversaria. Il Rizespor nel secondo tempo si era pure portato in vantaggio, poi nell’ultimo quarto d’ora ci ha pensato Gonul a riportare il risultato in parità. Il successo, per il Fenerbahce è arrivato solo a tre minuti dalla fine con la trasformazione di un calcio di rigore da parte di José Sosa, subentrato allo scadere.
Nonostante la vittoria risicata, adesso la formazione della capitale turca può sfruttare il pareggio tra Besiktas e Alanyaspor per volare al primo posto a punteggio pieno. Ad Istanbul il Fenerbahce ospita l’Hatayspor, la neopromossa che prima di quest’anno non aveva mai giocato nel massimo campionato turco. Nel primo match, contro ogni pronostico, l’Hatayspor ha battuto 2-0 i campioni in carica del Basaksehir, candidandosi a diventare la possibile sorpresa del torneo.
Leggi anche: Milan-Bologna, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Il Fenerbahce è favorito in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero segnare almeno un gol.
FENERBAHCE (4-2-3-1): Bayindir; Gonul, Zanka, Serdar Aziz, Erkin; Cigerci, Luiz Gustavo; Thiam, Turuc, Kadioglu; Frey.
HATAYSPOR (4-2-3-1): Munir; Popov, Abdioglu, Santos, Caytemel; Aabid, Sackey; Ilgaz, Karadeniz, Ribeiro; Diouf.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…