Marsiglia-Lille è una partita della quarta giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Marsiglia-Lille è una partita della quarta giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Dopo aver iniziato questa stagione con due vittorie esterne consecutive, ottenute ai danni del Brest e del Paris Saint Germain, il Marsiglia si è fermato: giovedì scorso, in un recupero della prima giornata di Ligue 1, ha perso in casa contro il Saint Etienne. Si è trattato di un brusco stop per la squadra allenata da André Villas-Boas, che non è riuscita a dare continuità ai buoni risultati precedentemente ottenuti.
Il Lille, ancora imbattuto nell’attuale edizione del massimo campionato francese, si presenterà al Vélodrome con un punto di vantaggio nei confronti del Marsiglia e tenterà di mettersi in mostra ancora una volta. La formazione guidata in panchina da Christophe Galtier avrebbe bisogno di ingaggiare un altro attaccante, perché gli arrivi dell’emergente Jonathan David – talentuosissimo, ma ancora inesperto ad alti livelli – e dell’ormai trentacinquenne Burak Yilmaz non sembrano sufficienti per compensare la partenza di Victor Osimhen, ceduto al Napoli. In attesa di novità dal mercato, la produzione realizzativa è garantita soprattutto da un valido esterno, Jonathan Bamba.
Nel prossimo match, comunque, il Lille potrebbe brillare più del solito in fase di possesso palla, perché troverà di fronte a sé una squadra molto propositiva e abituata a concedere spazi: Villas-Boas, infatti, punta abitualmente su uno spregiudicato 4-3-3, che esalta gli attaccanti.
Il match conclusivo della quarta giornata di Ligue 1 si preannuncia divertente e combattuto. Due club importanti, che lotteranno verosimilmente per le posizioni di vertice della classifica, sono pronti a dar vita a un confronto ricco di spunti di interesse.
Marsiglia-Lille è in programma domenica alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sarr, Alvaro, Caleta-Car, Nagatomo; Rongier, Kamara, Sanson; Thauvin, Benedetto, Payet.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Soumaré, Bamba; Yilmaz, David.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…