Rennes-Monaco è una partita della quarta giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Rennes-Monaco è una partita della quarta giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Anche questa nuova stagione è iniziata bene per il Rennes, che parteciperà alla fase a gironi di Champions League ed è ben allenato dall’emergente Julien Stephan, in carica da meno di due anni e già rivelatosi capace di ottenere risultati importanti alla guida dei rossoneri. Damien Da Silva e compagni sono riusciti a conquistare sette punti nelle prime tre giornate della Ligue 1 2020-2021, durante le quali hanno confermato di avere buone dinamiche soprattutto a livello offensivo. In occasione del successo per 4-2 sul campo del Nîmes Olympique, in particolare, il grande protagonista è stato Serhou Guirassy, attaccante classe 1996, che si è reso protagonista di una doppietta e ha dimostrato di essersi ormai ambientato benissimo, nonostante sia appena arrivato dall’Amiens.
Il Monaco ha gli stessi punti del Rennes. Aveva cominciato l’attuale campionato in modo poco incoraggiante, visto che era in svantaggio di due gol in casa contro il Reims: poi, però, ha pareggiato quella partita ed è stato in grado di vincere le due sfide successive. Niko Kovac sta cercando di rilanciarsi sulla panchina del club del Principato, dopo aver concluso malissimo la propria esperienza al Bayern. Il croato ha deciso di puntare su uno schieramento spregiudicato, in cui c’è spazio per tre attaccanti e una mezzala offensiva.
Il Rennes ha certezze consolidate e appare leggermente favorito, ma dovrà fare attenzione ai propri avversari, apparsi recentemente in crescita: una sua vittoria, insomma, appare tutt’altro che scontata. Lo spettacolo non dovrebbe mancare, perché entrambe le squadre sono abituate a essere efficaci principalmente in fase di possesso palla.
Rennes-Monaco è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Ci sono buone possibilità che tutte e due le squadre segnino. Il Rennes dovrebbe conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.
RENNES (4-3-3): Bonet; Traoré, Da Silva, Aguerd, Maouassa; Camavinga, Bourigeaud, Martin; Raphinha, Guirassy, Terrier.
MONACO (4-3-3): Lecomte; Aguilar, Disasi, Badiashile, Ballo-Touré; Tchouaméni, Fofana, Fabregas; Gelson Martins, Ben Yedder, Volland.
Questo contenuto è stato modificato 19 Settembre 2020 08:39
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…