I pronostici di venerdì 18 settembre: ci sono anticipi di Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, Championship, Primeira Liga e Super Lig.
I pronostici di venerdì 18 settembre: al via questa sera con l’anticipo tra Bayern Monaco e Schalke 04 la nuova stagione della Bundesliga. Dopo il triplete della scorsa stagione, il Bayern Monaco ha cambiato poco: via Perisic e Coutinho, è arrivato Sané dal Manchester City. L’esordio contro lo Schalke 04, reduce da due stagioni disastrose, appare più che abbordabile.
C’è un anticipo anche nella Ligue 1 francese, dove il Lione allenato da Rudi Garcia non dovrebbe avere problemi contro il Nimes. In campo anche l’Eredivisie: la prima partita della seconda giornata è Venlo-Utrecht.
Leggi anche: Bordeaux-Lione, Ligue 1: probabili formazioni e pronostici
Inizia stasera anche il campionato portoghese, la Primeira Liga. Il Benfica reduce dalla clamorosa eliminazione dalla Champions League contro il Paok, proverà quanto meno a iniziare bene il campionato. Il club ha richiamato Jorge Jesus dal Brasile, dove ha vinto la Coppa Libertadores alla guida del Flamengo, e gli ha messo a disposizione una squadra finalmente rinforzata. Dopo anni e anni in cui il Benfica cedeva i suoi pezzi pregiati al migliore offerente, stavolta la situazione è cambiata. Sono stati ingaggiati Jan Vertonghen, Everton, Darwin Nunez, Pedrino e Luca Waldschmidt. Il Famalicao però è reduce da un ottimo campionato in cui ha sfiorato la qualificazione in Europa League che proverà a raggiungere in questa stagione grazie agli acquisti di Dani Morer e Bruno Jordão. Viste le caratteristiche di gioco delle due squadre i gol non dovrebbero mancare in una partita in cui il Benfica parte comunque favorito per la vittoria.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…